FIFA 23 RTTK, ecco la squadra ufficiale: come funziona l’upgrade

FIFA 23 RTTK, di seguito le carte speciali che per settimane saranno al centro del FUT. E soprattutto come funziona l’upgrade. 

Sono tantissimi i giocatori che ogni singolo giorni si connettono online per sfidarsi e darsi battaglia in cerca della vittoria sul rettangolo verde più famoso dei videogiochi. FIFA 23, come al solito, è partito col botto, e sta già facendo tutto il possibile per riempire gli utenti di possibilità e di carte speciali da utilizzare per potenziare, cambiare e rivoluzionare totalmente il proprio ultimate team e il proprio modo di giocare. Pensiamo al TOTW, il Team of the Week, che ogni settimana si aggiorna, con i migliori giocatori del momento che ricevono una carta speciale.

FIFA 23 RTTK, ecco la squadra ufficiale: come funziona l'upgrade
FIFA 23 RTTK, ecco la squadra ufficiale: come funziona l’upgrade

Oppure ai OTW, ovvero i giocatori da tenere d’occhio, che potranno evolversi in base al risultato delle prossime partite e che aumenteranno qualora ci sarà una carta TOTW del giocatore in questione. Ora però è tempo di competizioni internazionali, è il momento della Champions e dell’Europa League, è quindi il momento delle carte RTTK.

FIFA 23 RTTK, come funziona l’aggiornamento

Le carte RTTK, ovvero Road to the Knockouts, sono delle carte che rappresentano alcuni giocatori impegnati in competizioni internazionali. Essendo carte dinamiche, come le OTW, questo tipo di carte potranno restare uguali oppure aumentare in seguito alle prestazioni in Europa del giocatori in questione. Ma esattamente come funzionano e quando potranno aumentare le carte?

FIFA 23
FIFA 23

Le carte in questione sono già più forti della versione base del giocatore in questione, con statistiche e overall più alto. I giocatori RTTK poi possono aumentare in base a due condizioni:

  • +1 di overall per la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta della competizione europea a cui partecipano (se si scende, ad esempio da Champions ad Europa League, non c’è upgrade)
  • +1 vincendo 3 delle 4 rimanenti partite della fase a gironi

 

FIFA 23 RTTK, ecco il team

IN AGGIORNAMENTO

Ecco le prediction più diffuse sul web

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di CDPR potrebbe sfidare GTA VI, e che ci sono grandi notizie per il futuro di Starfield.

FIFA 23 RTTK carte predictions
FIFA 23 RTTK carte predictions