Resident Evil pronto per il film reboot, compare in rete il teaser poster

Il film reboot di Resident Evil previsto per settembre ha già il cast per i suoi personaggi. Ma non è tutto, compare anche il teaser poster 

Resident Evil film reboot
Resident Evil film reboot, arriva il teaser poster (screenshot YouTube)

Chad Rook, l’attore che interpreterà Richard Aiken nel film reboot di Resident Evil, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un teaser poster della pellicola. Nel poster, oltre alla data di uscita ed il titolo, è presente sullo sfondo una foresta ed i nomi dei personaggi principali.

Alcuni di questi personaggi sono Jill Valentine, Albert Wesker, Leon S. Kennedy, Claire Redfield, Chris Redfield, Richard Aiken, Ada Wong, Brad Vickers e William Birkin. Il regista del film è Johannes Roberts. L’uscita è prevista per il 3 settembre 2021 e viene distribuito da Sony Pictures.

Leggi anche -> Crusader Kings 3: arrivano i duelli uno contro uno

Il cast del film reboot di Resident Evil

Resident Evil film reboot
Resident Evil film reboot, arriva il teaser poster (screenshot YouTube)

Non si sa molto sul film, tuttavia la trama dovrebbe rappresentare molto quella che è presente nel videogioco. L’ambientazione è quella di Raccoon City nel 1998 durante lo scoppio della pandemia del virus della Umbrella Corporation. Tra gli interpreti ci sono Robbie Amell (Chris Redfield), Kaya Scodelario (Claire Redfield), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Donal Logue (Chief Irons), Hanna Jhon-Kamen (Jill Valentine) e Lilly Gao (Ada Wong).

Leggi anche -> La Stagione 2 di COD Warzone e Cold War ha nuove sorprese, un bundle per gli abbonati PS Plus

Inoltre anche Netflix è al lavoro sulla progettazione di due serie TV su RE. Dunque la serie del survival horror sta vivendo un nuovo periodo di una giovinezza ormai passata da tempo. Ciò vale sia in ambito videoludico che nel mondo cinematografico e nelle piattaforme streaming. Ovviamente la speranza resta quella che venga data giustizia alla famosa serie di Capcom. Insomma potrebbe essere veramente un nuovo inizio per la saga di RE che può avere la giusta importanza anche nel mondo cinematografico. Scorrendo verso il basso si può leggere il post sulla pagina Twitter di Chad Rook riguardo al teaser poster del film reboot di RE.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)