Film di Uncharted arriva finalmente su Netflix, la data

Il film di Uncharted è pronto a farci passare del tempo con Nathan Drake. Finalmente arriva su Netflix, vediamo la data

Nell’ultimo periodo Sony sta ancora festeggiando per l’enorme successo che ha ottenuto con il film The Uncharted, un progetto che ha raggiunto la cifra record di $ 400 milioni. Stiamo parlando proprio di quella produzione che, tra non molto, farà il suo ingresso anche sulla piattaforma di streaming Netflix.

Film di Uncharted arriva su Netflix, spunta la data
Film di Uncharted arriva su Netflix, spunta la data (fonte Sony pictures)

È questo ciò che ha affermato What’s on Netflix, in cui abbiamo potuto leggere che coloro che possiedono un abbonamento a partire dal 15 luglio potranno prendere visione di quel film ispirato alle avventure di Nathan Drake. Difatti, anche dopo diverso tempo dalla sua uscita, ha continuato a dominare le classifiche senza rivali.

Netflix pronto ad ospitare il film di Uncharted. Ecco i dettagli

Addirittura, lo stile di Uncharted, è riuscito ad entrare anche nel mondo di Star Wars. Per ora ancora non è ben chiaro se, sempre a partire dal 15 luglio, il film in questione sarà visibile anche nel Regno Unito. Difatti, secondo quanto riportato, per il momento è destinato solo per gli Stati Uniti. Il dubbio c’è anche per quanto riguarda l’arrivo del film per la versione italiana di Netflix. Nel 2021, Sony Picture ha siglato ufficialmente un accordo con Netflix, così che potesse essere certo che il film poteva essere trasmesso sulla piattaforma. Già da tale accordo era possibile immaginare che, non sarebbe passato molto tempo, prima che la produzione potesse sbarcare online. Un film che ha ottenuto un sacco di consensi tra tutti coloro che sono appassionati del genere.

Film di Uncharted arriva su Netflix, spunta la data
Film di Uncharted arriva su Netflix, spunta la data (fonte Sony pictures)

Di sicuro desterà molto interesse un possibile sequel da parte di Sony. Infatti è stata la stessa azienda, nel momento in cui parlava del film, a descriverlo come un vero e proprio “nuovo franchise di film di successo”. È questo ciò che è stato possibile leggere in una email, un qualcosa che mette in luce un aumento per quanto riguarda i vari adattamenti per le console PlayStation.

Sembra infatti che Netflix abbia intenzione di realizzare uno show di Horizon Zero Dawn. Non dimentichiamo che, The Last of Us, tra non molto farà il suo ingresso in HBO. Mentre, Twisted Metal, presto arriverà su Peacock. Speriamo che, il film di Uncharted, arrivi presto su Netflix anche in Italia.