Final Fantasy 7 Remake Intergrade pre-ordinabile su Amazon con sconto

Final Fantasy 7 Remake Intergrade pre-ordinabile ora su Amazon con tanto di sconto, in vista dell’imminente uscita a giugno.

amazon final fantasy 7 remake intergrade
Piccolo sconto per il pre-ordine su Amazon (foto: YouTube).

Da diverso tempo ormai, il nuovo DLC di FFVII Remake stuzzica la curiosità di tutti i videogiocatori, già impazienti di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga, Final Fantasy XVI; le parole del producer Yoshida hanno svelato  che questo nuovo  titolo sarà orientato all’azione e verrà anche incontro ai giocatori meno esperti, alimentando l’entusiasmo dei fan.

In attesa del nuovo titolo,  ci si potrà però intrattenere l’esperienza di Intergrade, in arrivo dal prossimo 10 giugno; già disponibile al pre-ordine, Amazon ha deciso di venire incontro ai fan proponendo sull’acquisto anticipato un piccolo sconto.

Leggi anche –> What If…?: quando arriva la nuova serie Marvel su Disney+

Final Fantasy 7 Remake Intergrade pre-ordinabile su Amazon con sconto

amazon final fantasy 7 remake intergrade
Immagine dal trailer d’annuncio (foto: YouTube).

Invece che al prezzo di copertina di  79,99 euro, la piattaforma e-commerce propone ora il pre-ordine del titolo per PS5 abbassato  con uno sconto di 2 euro; una diminuzione di prezzo non esaltante, ma che comunque incentiva ancora di più all’acquisto da parte dei fan, che di certo non disprezzeranno l’idea di risparmiare qualcosina. QUI per pre-ordinare la vostra versione su Amazon.

Negli scorsi mesi, Square Enix ha pubblicato un  trailer focalizzato sui vari aggiornamenti grafici per PS5 (come ad esempio una migliore illuminazione ed effetti) e sulla nuova modalità foto, mostrando inoltre un piccolo sguardo al DLC incentrato su Yuffie (inclusio nella confezione con un codice da riscattare), coi giocatori che nei panni del personaggio si troveranno a  lavorare per Midgar.

Leggi anche –> Animali Fantastici, un attore condannato per molestie sessuali

Chiunque sia già in possesso della versione per PlayStation 4 del videogioco potrà eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente, conservando tutti i dati salvati grazie all’opzione trasferimento. Il titolo verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 10 giugno; questa estate, Square Enix dovrebbe poi rivelare i primi dettagli sulla parte 2 del remake di FF7.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).