Final Fantasy 7 Remake Intergrade si mostra con nuovi screenshot – FOTO

Square Enix pubblica dei nuovi screenshot ufficiali per Final Fantasy 7 Remake Intergrade su diversi punti focali del gioco.

final fantasy VII remake intergrade
Nuovi screenshot per il titolo (foto: Square Enix).

DLC di FFVII Remake, Intergrade è aspettato con molta curiosità da tutti i  videogiocatori, che attendono nel frattempo con ansia il nuovo capitolo della saga, Final Fantasy XVI; questo nuovo  titolo, come anticipato dal producer Yoshida, sarà tutto devoto all’azione, ponendo particolare attenzione anche ad alcune modalità che possano facilitare i meni esperti.

Sono sicuramente mesi pieni questi per i fan di Final Fantasy, che dal prossimo 10 giugno potranno mettere le mani su Intergrade; in vista del lancio che avverrà nel giro di qualche settimana, Square Enix ha ora pubblicato dei nuovi screenshot ufficiali, focalizzati su personaggi e attacchi. Correte in fondo all’articolo per vederli!

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, i nuovi screenshot

final fantasy VII remake intergrade
Immagine per Nero dal videogioco (foto: Square Enix).

Queste nuove immagini offrono ai giocatori uno sguardo approfondito sui nuovi attacchi sinergizzati di Yuffie e Sonon; raffigurato inoltre  Nero, il fratello minore di Weiss, la nuova evocazione Ramuh, così come il mini-gioco strategico Fort Condor, che verrà riproposto direttamente dall’originale Final Fantasy 7.

Al momento del lancio, i giocatori potranno beneficiare i giocatori di un pacchetto di oggetti gratuito con al suo interno tre evocazioni  e tre pezzi di armatura, nonché diversi accessori per facilitare il combattimento nelle prime fasi di gioco. Ricordiamo che il videogioco è già disponibile al pre-ordine su Amazon; QUI per pre-ordinare la vostra versione.

Leggi anche –> Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti

Chiunque sia già in possesso della versione per PlayStation 4 del videogioco potrà eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente, conservando tutti i dati salvati grazie all’opzione trasferimento. Il titolo verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 10 giugno; questa estate, Square Enix dovrebbe poi rivelare i primi dettagli sulla parte 2 del remake di FF7. In chiusura d’articolo, vi lasciamo coi due screenshot oltre agli altri che avete già visto nell’articolo; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI

final fantasy VII remake intergrade
Terzo screenshot (foto: Square Enix).
final fantasy VII remake intergrade
Quarto screenshot (foto: Square Enix).