Final Fantasy 7 remake, le mod sono tutte per Tifa – FOTO

Su Final Fantasy 7 Remake le mod stanno spopolando. Già dopo poco tempo il titolo è diventato un vero e proprio successo

Final Fantasy 7 remake mod
Final Fantasy 7 remake mod a fiumi (fonte nexusmods.com)

Dopo tanta attesa e tanta tensione, Final Fantasy VII Remake ha finalmente preso il suo posto all’interno del catalogo console e PC dei videogiochi pronti al download. La saga, da tempo oramai immemore, macina successi dietro successi, senza mai fermarsi. Ha avuto nel tempo la capacità di far appassionare sempre più utenti e videogiocatori con le sue storie e i suoi meravigliosi mondi e personaggi. Oggi, per Final Fantasy VII Remake, arrivano tantissime mod.

Non solo, dal momento che è entrato all’interno del Playstation Store, la sua fama è scoppiata letteralmente alle stelle. Ha ricevuto un successo incredibile, come sapevamo, visto l’importanza del nome e di ciò che l’offerta videoludica da anni ormai porta con sé. Ci ricordiamo anche che questo capitolo è stato tra i più emozionanti ed amati di sempre, tanto che il suo remake è stato praticamente atteso con un’ansia e trepidazione incredibile.

Fiumi di mod per Final Fantasy 7 Remake

Final Fantasy 7 remake mod
Final Fantasy 7 remake mod a fiumi (fonte ffvii-remake-intergrade.square-enix-games.com)

Ma quello che ci salta all’occhio, oltre a tutto il resto, è l’incredibile quantità di mod che stanno spopolando proprio per il titolo in questione. Su Final Fantasy VII Remake diventa tutto una vera e propria battaglia all’ultima mod per cercare di aumentare quanti più costumi possibili per due personaggi in particolare. Ovviamente stiamo parlando della versione per PC, che su NexusMods sta vedendo una quantità di modifiche veramente impressionanti pubblicate dai programmatori fan made.

Il Purple Dress di Tifa è stato tra i più richiesti fino a poco fa, ma non è la sola. O meglio, in realtà i protagonisti di questa quantità incredibile di mod, sono proprio Tifa e Aerith. Il loro abbigliamento viene variato in ogni modo immaginabile grazie a queste aggiunte. Anche Scarlet e Cloud sono interessati da questa incredibile “battaglia all’ultima moda”.

Leggi anche -> Ecco perché tutti improvvisamente rigiocano Final Fantasy XIV

Leggi anche -> Ennesimo rinvio del 2021, brutte notizie per i giocatori

Semplici tool per rimuovere alcune parti del vestiario, fino a veri e propri vestiti da sera e da sfilata, la situazione sembra che stia ormai proseguendo su questa strada. Stiamo a vedere come si evolverà il tutto.

Impostazioni privacy