Scarlet Witch diventà realtà grazie al cosplay di Angie Arrow

Scarlet Witch/ Wanda Maximoff, uno personaggi protagonisti del MCU, diventa realtà grazie al cosplay di Angie Arrow.

scarlet witch cosplay
Scarlet Witch nella serie (fonte: YouTube).

A distanza di un anno dallo scoppio della pandemia, la situazione resta ancora critica e, noi tutti appassionati, continuiamo a rimanere lontani dalle fiere. Tutti sentiamo incredibilmente la mancanza del colore dei cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni, dando spettacolo; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi riportiamo il bellissimo cosplay di Scarlet Witch, uno dei personaggi protagonisti dei fumetti Marvel e  del Marvel Cinematic Universe, realizzato da Angie Arrow. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà, grazie alla foto pubblicata dalla cosplayer sul suo profilo Instagram!

Leggi anche –> Equinozio di primavera, inizia la stagione della rinascita

Scarlet Witch/Wanda Maximoff diventa realtà grazie a un cosplay

scarlet witch cosplay
WandaVision (fonte: YouTube).

Come si può vedere, la cosplayer prende ispirazione dal classico costume del personaggio (visto anche nella serie), per realizzare questo spettacolare cosplay; il costume è fedelmente riprodotto e curato nei minimi dettagli. Un omaggio artistico all’eroina, che dopo le apparizioni nei film del Marvel Cinematic Universe è diventata la protagonista di una serie recentemente arrivata in streaming su Disney+.

Wandavision, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e di critica, con diversi apprezzamenti  per gli omaggi alle sit-com del passato; la serie di nove episodi si è recentemente conclusa, dopo l’esordio del primo episodio lo scorso gennaio. Wandavision è la prima serie della nuova fase del MCU e sarà direttamente collegata anche al prossimo film della saga di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Leggi anche –> Fall Guys Stagione 4 aggiunge la modalità Squads

Avete già visto la serie? Siete rimasti soddisfatti? Cosa ne pensate di questo cosplay? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con la foto pubblicata su Instagram.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANGIE | ARROW (@roga_na_noge)