Kaley Cuoco nostalgica torna a parlare di The Big Bang Theory

Kaley Cuoco, l’amatissima Penny di The Big Bang Theory, torna a parlare della serie che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

kaley cuoco
Un’immagine dell’attrice (fonte: YouTube).

The Big Bang Theory, per più di dieci anni, non soltanto ha intrattenuto milioni di spettatori, ma ha consacrato per sempre il mondo “nerd”, tanto da farlo diventare persino popolare; il tipico ragazzo studioso e appassionato di fumetti e videogiochi, o la tipica ragazza riservata o poco appariscente, hanno finalmente avuto la loro rivincita.

Tra i tanti nerd che la serie propone c’è però Penny, la bellissima e popolare ragazza che finisce per sposare Leonard; ad interpretarla, l’attrice californiana Kaley Cuoco, che proprio grazie al ruolo nella serie ha lanciato definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Scarlet Witch diventà realtà grazie al cosplay di Angie Arrow

Kaley Cuoco e l’infinita gratutudine a The Big Bang Theory

kaley cuoco
Penny nella serie (fonte: YouTube).

Dopo alcune apparizioni a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, compresa quella nella serie Streghe nei panni di Billie Jenkins, nel 2007 arriva la vera svolta per la carriera dell’attrice; debutta la nuova sitcom CBS The Big Bang Theory, e con questa ovviamente il pubblico comincia a conoscere Penny.

Da quel momento in poi, sappiamo tutti come è andata: dodici stagioni, un successo globale e contratti milionari, nonché immensa popolarità per tutti gli attori del cast. Per questo, in una recente intervista a Metro, la Cuoco ha sottolineato ancora una volta l’infinita gratitudine verso la serie.

“In molti cercano di staccarsi da ruoli precedentemente interpretati, ma io resterò per sempre la ragazza della porta accanto di una sitcom” spiega la Cuoco, sottolineando come debba veramente tutta la sua carriera al ruolo di Penny, e non si faccia problemi nel dirlo.

Leggi anche –> Xbox assume Marcos Waltenberg (ex Netflix) per nuove partnership

Per quanto riguarda i progetti recenti, l’attrice (che ha anche ricevuto una stella nella Walk of Fame di Hollywood) è attualmente protagonista della nuova serie HBO Max, The Flight Attendant. Per chi invece volesse continuare a vedere The Big Bang Theory, la serie è disponibile su Netflix e, dal lunerdì a venerdì, in chiaro nella fascia pre-serale su Mediaset 20.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).