La Stagione 2 giunge al termine su COD Warzone: ma c’è qualcosa di più? – VIDEO

Su COD Warzone oramai la Stagione 2 sta giungendo al suo epilogo. Tuttavia un trailer mostra qualche cosa di più, forse una nuova mappa ù

COD Warzone fine Stagione 2
COD Warzone fine Stagione 2, potrebbe arrivare la nuova mappa (fonte press.activision.com)

Le ultime mosse di COD Warzone hanno fatto salire ancora di più le aspettative della community attraverso la pubblicazione del trailer finale della Stagione 2 di COD Black Ops Cold War e Warzone. La clip in questione mostra una sequenza particolare dallo stampo cinematografico a cui la serie non smette di abituare tutti i suoi fan.

Ormai in molti sanno che presto deve accadere qualcosa di veramente grande sull’isola di Verdansk, che ancora non è stato svelato del tutto. Basta attendere qualche giorno, anche se i fan risultano essere sempre più impazienti di scoprire il tutto. Quali sono le novità che Activision e Raven Software hanno in serbo per la community?

Leggi anche -> Tempi duri per chi gonfia i numeri su Twitch, megaban per milioni di bot

La fine della Stagione 2 di COD Warzone nasconde qualcosa

COD Warzone fine Stagione 2
COD Warzone fine Stagione 2, potrebbe arrivare la nuova mappa (fonte press.activision.com)

All’interno della clip video le nuvole che compaiono all’interno del fermo immagine possono nascondere dietro di esse alcune nuove location che potrebbero essere inserite insieme a quelle già esistenti. In ogni caso si tratta per il momento solo di supposizioni. Per avere delle certezze non resta che attendere ancora qualche giorno per vedere cosa porta con sé l’evento apocalittico tanto atteso dai fan delle titolo di Activision.

Leggi anche -> Oxenfree 2: Lost Signal, l’annuncio di Night School Studio al Nintendo Indie World

Infine, durante il filmato, per un istante la telecamera si sofferma su quella che potrebbe essere considerata la nuova mappa di Call of Duty Warzone. Molti sono gli utenti che hanno affermato che quella sembra essere la Verdansk di sempre. Altri invece hanno avanzato l’ipotesi che possa trattarsi di una novità estetica e di contenuti, molto vicina allo stile degli anni ’80 che risulta essere alla base di COD Black Ops Cold War. In attesa di alte novità, scorrendo verso il basso, il post che mostra il trailer.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)