Finge di avere il cancro per soldi, streamer chiede scusa – VIDEO

Una streamer chiede scusa per il gesto estremo. Viene pesantemente accusata dalla community per aver finto il cancro per soldi

Streamer finge di essere malata, chiede scusa
Streamer finge di essere malata, chiede scusa

L’odio della community di Twitch è rivolto verso una streamer, conosciuta come MsDirtyBird. Intorno a lei gira una polemica molto pesante da parte della community di Rocket League, la quale la odio per aver fatto finta di avere un cancro al cervello. Facile capire quale fosse il suo scopo, anche se non l’ha mai dichiarato apertamente. Sembra che lei volesse “semplicemente” aumentare il numero di follower e le donazioni. Per molto tempo, se non mesi, MsDirtyBird si è presa gioco del pubblico. Ora la streamer chiede scusa con un video, ma vediamo cosa è accaduto.

Tutto ciò è iniziato nel mese di gennaio del 2021, momento in cui ha affermato di essere affetta da un cancro al cervello. A far venire a galla la verità è stata proprio la sorella, Flamango0420 su Twitch. Difatti ha fatto sapere a tutti che sua sorella non ha mai riscontrato una malattia del genere e che si trattava di una notizia totalmente falsa. Sembra che MsDirtyBird abbia cercato di scusarsi attraverso un video, in cui ha mostrato il suo volto rigato dalle lacrime e visibilmente triste.

La streamer chiede scusa in un video con le lacrime agli occhi

Poiché l’odio che ha attirato verso di lei dalla community di Rocket Luage è davvero molto, sembra che la soluzione migliore è quella di stare lontana per un dato periodo. Questo potrebbe andare da sei mesi ad un anno. Un buon modo per ottenere parte del perdono è quello di donare i soldi accumulati ad associazioni ed enti il cui scopo è quello di fare delle ricerche per aiutare chi è veramente malato di cancro. Alcuni utenti difatti le hanno consigliato proprio di fare questo per cercare di rimediare al suo grossolano errore. Pare che comunque MsDirtyBird abbiamo scelto la strada del silenzio, il che sta a significare che molto probabilmente ha deciso di tenere per se i soldi raccolti.

Leggi anche -> Rainbow Six Extraction: 65 armi, 800 combinazioni e 13 missioni – VIDEO

Leggi anche -> Famosissimo gioco Atari torna in versione next-gen – VIDEO

Inoltre ha persino fatto dei velati accenni alla possibilità di fare del male a se stessa. Ma perché tutto ciò? Dopo aver fatto diverse ricerche, sembra anche che all’interno del video di scuse la ragazza abbia recitato ancora una volta. Difatti si è scoperto che non stava facendo altro che leggere un testo dal sito Cyberbully. L’odio nei suoi confronti, da parte della community, è cresciuto ulteriormente visto la drammatica ed agghiacciante scoperta per la seconda volta. Così sembra che la streamer abbia deciso di pubblicare un altro video di scuse più lungo. A quanto pare MsDirtyBird ha scelto di passare un periodo di tempo lontano da Twitch, ma dei soldi ancora nessuna notizia, almeno per il momento.