Rainbow Six Extraction: 65 armi, 800 combinazioni e 13 missioni – VIDEO

La parola chiave del nuovo Rainbow Six Extraction sembra essere varietà, con la possibilità per i giocatori di vivere esperienze sempre uniche. 

Rainbow Six Extraction
Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni di persone che hanno ormai imparato ad amare alla follia la saga e non vedono l’ora di osare con un nuovo capitolo. Il gioco cambia e anche parecchio però le carte in tavola, sostituendo il classico gameplay da incursione per salvare ostaggi o disattivare la bomba in una sorta di X-COM in salsa FPS.

Infatti questa volta i giocatori non dovranno combattere tra di loro, ma fare delle operazioni speciali per cercare di combattere un virus che sta distruggendo diverse importanti città. In particolare sono San Francisco, New Mexico, Alaska e New York. Qui la minaccia aliena è tornata a gettare il panico e i 13 operatori scelti dovranno cercare di dare il massimo per salvare tutto e tutti con delle operazioni che saranno sempre diverse.

Ubisoft promette infatti un gameplay che cambierà continuamente, con modificatori particolari che permetteranno di vivere in modo sempre diverso i 13 tipi diversi di missione disponibili. Tenendo conto degli operatori e della possibilità di modificarne delle caratteristiche, si promettono 800 possibili combinazioni uniche, che renderanno il gioco sempre stuzzicante e nuovo.

Rainbow Six Extraction, tanto gameplay – VIDEO

Rainbow Six Extraction

Il giocatore potrà utilizzare 25 diversi tipi di dispositivi tech e personalizzare oltre 65 tipi diversi di armi da fuoco, quindi si ritroverà a poter avere un arsenale sempre diverso con cui sperimentare ed osare. Durante una missione, completato l’obiettivo, la vostra squadra dovrà decidere cosa fare.

Procedere immediatamente per l’estrazione e guadagnare punti ed intel, o continuare con un altro obiettivo, addentrandosi sempre di più nella zona infetta, per avere premi e molti più bonus. Ma anche rischiando seriamente la pelle, oltre che tutti i progressi appena fatti.

Leggi anche -> Nicholas Cage macella pupazzi, film ispirato a Five Night at Freddy – VIDEO

Leggi anche -> Death Stranding 2 è realtà, l’annuncio: “Stiamo trattando”

I progressi saranno definitivi e permetteranno di sbloccare bonus e ricompense definitive come potenziamenti alle armi, alle abilità e nuovi operatori.