Fortnite Montespago, come ricevere gratis 90 V-Buck

Altre sfide si susseguono sul Battle Royale di Epic Games più amato di tutti. Su Fortnite oggi si possono ricevere 90 V-Buck

Nel caso in cui si desidera acquistare ad ogni costo una delle nuove skin, si sa che servono i V-Buck. È molto importante sapere che, solo nel corso delle prossime ore, ci sono alcune missioni da completare su Fortnite per avere gettoni gratis.

Queste sono presenti in Salva il Mondo, con lo scopo di ottenere almeno 90 V-Buck. Prima di parlare della missioni che possono essere svolte fino all’una di questa notte, è sempre molto importante terminare l’Incarico Giornaliero. Infatti è possibile ottenere da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone glitch, la soluzione per evitare la musica infinita

Fortnite ed i V-Buck a Montespago

Fortnite Salva il Mondo
Fortnite Salva il Mondo (screenshot YouTube)

La sfida di oggi riguarda la ben nota area Montespago. L’obiettivo è quello di consegnare la bomba nella zona Città. Il premio si traduce in 40 V-Buck, PE Eroe, PE Progetti, Frammento di Tempesta X10, 126 Biglietti Evento e Oro stagionale. 

Proprio come sta accadendo nel corso degli ultimi giorni, anche la missione di oggi, che dà la possibilità di ottenere gratuitamente i gettoni, è ambientata all’interno dell’ultima delle quattro aree di gioco. Per questo è necessario avere a disposizioni armi ed eroi di alto livello, che aiuteranno ogni giocatore a portare a termine l’allerta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Residente Evil 7 ed un tocco di nostalgia, le inquadrature fisse – VIDEO

Nel caso in cui si vuole partecipare lo stesso alla missione, anche se ancora non è stato sbloccato l’accesso a Montespago, l’unica soluzione è quella di chiedere aiuto a qualche amico e di entrare così a far parte di una lobby privata. Per riuscirci è sufficiente aprire il menu a tendina presente all’interno di Salva il Mondo. Qui si deve selezionare la voce “Privacy” e di impostarla su “Solo amici”. In questo modo si riescono ad aggirare tutte le limitazioni che il gioco impone e a completare così la missione in questione. Ovviamente ricevendo tutte le ricompense prima dello scadere del tempo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)