Residente Evil 7 ed un tocco di nostalgia, le inquadrature fisse – VIDEO

Resident Evil 7 ha cambiato di molto la concezione del franchise. Tuttavia una mod mostra il titolo con le inquadrature fisse, è già popolare sul web 

I fan possono tranquillamente affermare che Resident Evil 7 è stato un qualcosa di molto controverso e particolare. Questo è stato causato dalla nascita di un nuovo stile di gioco in prima persona che prosegue, a maggio, con RE Village.

Grazie ad un video pubblicato dallo youtuber Enveloping Sounds, è possibile mostrare una mod molto speciale. Qui vengono utilizzate inquadrature fisse piuttosto che inquadrature in prima persona, proprio per dare un tocco nostalgico e retro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us record, registra vendite pazzesche su Switch

Resident Evil 7 ed una mod speciale in stile retro

Resident Evil 7 mod inquadrature fisse
Resident Evil 7 mod inquadrature fisse (screenshot YouTube)

Il video in questione è ambientato poco dopo il primo scontro con Jack Baker, il padrone di casa. Qui non solo si evidenzia l’esplorazione, ma anche in modo dettagliato il modello del protagonista Ethan Winters insieme alla bontà delle transizioni da una stanza all’altra. Molto probabilmente, le inquadrature fisse, sono proprio quelle che sono state in grado di definire la trilogia classica di RE.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium su PS5, ci sono speranze? Parlano gli sviluppatori

Si tratta di una mod che omaggia i tempi passati e che ha il compito di dimostrare a tutti qualche cosa di sconcertante. In effetti si può vedere come Re 7 sia molto più aderente al feeling dei classici per la prima PlayStation di quanto non sembri. Incredibile come il solo cambio di visuale possa sembrare totalmente una nuova esperienza. Quindi nel caso in cui si fa parte di quei giocatori che hanno voglia di provare la nuova mod in questione, non bisogna far altro che installarla e testarla con le proprie mani.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)