Fortnite e l’aggiornamento 16.40: cosa c’è di nuovo?

L’aggiornamento di Fortnite è ormai realtà. La versione 16.40 è arrivata sull’isola e porta con sé contenuti inediti. Quali sono le novità?

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, le novità della versione 16.40 (fonte epicgames.com)

I fan di Epic Games hanno l’occasione di effettuare rotazioni con le armi presente grazie al nuovo aggiornamento di Fortnite. Con l’arrivo della patch 16:40 si può utilizzare la nuova arma a Sei colpi, messa al posto del fucile pesante esotico The Dub. Inoltre è stato aggiunto anche il fucile Spire Guardian’s Primal e tanto altro ancora.

È stato rilasciato un recente corposo aggiornamento quindi per il Battle Royale di Epic Games. Tutti gli appassionati dell’isola possono conoscere tutte le novità inserite nel celebre titolo. Dopo che i server hanno avuto un periodo di inattività momentanea, sono tornati operativi e si possono finalmente svelare tutte le sorprese contenute nell’aggiornamento alla versione 16:40.

Leggi anche -> Nuovo Resident Evil entro il 2021? Capcom non si ferma mai

La versione 16.40 dell’aggiornamento di Fortnite

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, le novità della versione 16.40 (fonte epicgames.com)

All’interno della versione 16.40, sono state scovate dai dataminer alcune modifiche applicabili all’elicottero personalizzabile Choppa. Infine, è in arrivo una grande novità riguardante la Modalità Creativa. Si tratta dell’inedito evento estivo Chiamata d’Agosto. Con questa proposta la community può partecipare ad una vera e propria festa estiva, piena di giochi ed attività a tema. Ogni giocatore ha la possibilità di provare giochi di ogni tipo. Proprio per continuare sul tema estivo, Epic ha aggiunto molti contenuti al riguardo. Stiamo parlando di imbarcazioni, tavole da surf e molto altro ancora.

Leggi anche -> Zombies del 1993 è in arrivo su Switch: con lui anche Ghoul Patrol

Sono state aggiunte anche molte skin di differenti stili nell’update 16.40. Data la moltitudine di crossover presenti in Fortnite, con la nuova versione arriva la skin di Catwoman. Oltre a questa sono presenti anche costumi ed oggetti particolari compresi alcuni personaggi DC come Harley Quinn, Raven e Beast. Sono stati aggiunti anche innumerevoli bundle. I bundle in questione sono Beast Boy Bundle, Catwoman Zero Bundle, Donovan Mitchell’s Locker Bundle, Golden Kingdom Bundle Golden Gear Bundle, Reverse2K’s Locker Bundle, Trae Young’s Locker Bundle e Typical Gamer’s Locker Bundle. In calce all’articolo si possono vedere i post di alcune novità introdotte dall’aggiornamento.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)