Con l’ultimo aggiornamento arriva in Fortnite una Modalità Survival PvE?

L’ultimo aggiornamento di Fortnite, il 16.40 nello specifico, potrebbe aver portato una Modalità Survival PvE. Di cosa si tratta?

Aggiornamento Fortnite
Aggiornamento Fortnite, una possibile Modalità Survival PvE (fonte epicgames.com)

Attraverso l’ultimo aggiornamento di Fortnite, la versione 16.40 per il Battle Royale, avvenuto il giorno 11 maggio 2021 sono state introdotte numerose novità. Queste rendono il titolo ancor più avvincente ed interessante di quanto non lo fosse già prima. La versione 16.40, che da poche ore è finalmente arrivata sia su PC che su console, sembra voglia offrire ancora qualche cosa in più.

Grazie a questo nuovo update sono stati introdotti molti contenuti insieme ad alcuni riferimenti riguardanti una specifica Modalità Survival che risulta essere davvero molto particolare. Si tratta dell’aggiunta di una modalità di gioco a tempo limitato che prende il nome di Daybreak. Parliamo nello specifico di una grande novità che ha l’intenzione di premiare tutti i giocatori alla loro prima vittoria, donando loro un ombrello esclusivo.

Leggi anche -> Nintendo Switch Pro con schermo OLED? La notizia da un’azienda del settore

Una possibile Modalità Survival PvE con l’ultimo aggiornamento di Fortnite

Aggiornamento Fortnite
Aggiornamento Fortnite, una possibile Modalità Survival PvE (fonte epicgames.com)

L’elemento che caratterizza particolarmente Daybreak è quello che riguarda l’inclusione di personaggi non giocabili insieme a mostri che ogni giocatore deve fronteggiare e sconfiggere. Come? In un modo molto simile a quello che i giocatori si sono trovati di fronte nella modalità introdotta nel 2019, nel periodo di Halloween. Daybreak prende il suo posto all’interno di una mappa abbastanza diversa da quella a cui i giocatori sono abituati.

Leggi anche -> Com’è andato l’anno finanziario di Ubisoft? Pubblicati i report

È questo ciò che è svelato dalle prime immagini condivise dall’account Twitter di HYPEX. Quest’ultimo, già nei giorni scorsi, ha rivelato alcuni dettagli riguardo la nuova modalità. Per il momento però è doveroso affermare che non ci sono conferme ufficiali da parte di Epic Games. Quindi, come al solito, è necessario prendere queste informazioni con molta cautela e con le pinze ed attendere una dichiarazione che provenga quantomeno da parte dell’azienda stessa. Anche se, in molte situazioni, le anticipazioni dei leaker si sono rivelate essere abbastanza veritiere ed affidabili. Pronti? Scorrendo vero il basso il post Twitter di HYPEX.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)