L’aggiornamento di Fortnite 16.30 per Neymar JR: server offline per il grande evento

Fortnite è in attesa dell’aggiornamento 16.30 ed i server sono offline come sempre. Per quale occasione? L’arrivo di Neymar JR sull’isola di Epic Games 

Fortnite aggiornamento server offline
Fortnite aggiornamento server offline per l’arrivo di Neymar JR (fonte epicgames.com)

Proprio per accontentare la curiosità sempre più crescente dei numerosi utenti, gli sviluppatori hanno voluto regalare loro qualche anticipazione. Queste riguardano i contenuti delle modalità Battle Royale, Creativa e Salva il Mondo. Dopo che è stata effettuata correttamente l’installazione dell’aggiornamento di Fortnite, ogni giocatore ha la possibilità di accedere alle Sfide della Giungla e ad un nuovo Arco Esotico.

La mattinata del 27 aprile, Il Battle Royale di Epic Games risulta essere offline per alcune ore. Infatti l’accesso al gioco è disattivato alle ore 10 del mattino ed è di nuovo disponibile all’incirca in tarda mattinata. Infatti, è prevista la pubblicazione dell’aggiornamento 16.30 tanto atteso al cui interno vi sono numerose novità tra cui l’arrivo di Neymar JR.

Leggi anche -> La Casa di Carta 5, periodo d’uscita e addio un personaggio

Neymar JR arriva sull’isola con l’aggiornamento 16.30 di Fortnite

Fortnite aggiornamento server offline
Fortnite aggiornamento server offline per l’arrivo di Neymar JR (fonte epicgames.com)

Inoltre non mancano certo oggetti dedicati come il piccone Colpo del giaguaro, il deltaplano Acrobata dell’aria, l’emoticon Colpo furtivo e l’emote Esultanza hang loose. Per coloro che sono alla costante ricerca di oggetti cosmetici speciali e particolari, possono scegliere di acquistare i fumetti Fortnite x Batman Punto Zero. Ognuno di loro prevede, all’interno della pubblicazione, un regalo grazie a diversi codici riscattabili. Per scaricare Skin, deltaplani insieme a numerosi altri oggetti che possono essere utilizzati nel Battle Royale Epic Games si devono solo inserire all’interno del gioco.

Leggi anche -> Un’opera digitale ispirata a Chadwick Boseman: aiutare la ricerca contro il cancro

Inoltre è introdotta anche una modalità a tempo per la Modalità Creativa in cui fanno il loro ingresso delle inedite armi primordiali, insieme ad attacchi e ad armi improvvisate. Un’altra novità degna di attenzione e l’arrivo, come accennato, di Neymar Jr all’interno di Fortnite. Si tratta del famoso calciatore brasiliano, che viene introdotto nel gioco attraverso diversi contenuti realizzati in collaborazione con Puma. Proprio in onore di questa unione, tra le diverse ricompense, è possibile trovare lo spray Sono pronto!, il deltaplano Acrobata dell’aria insieme ad un nuovo stile esibizione per Neymar Jr. In calce all’articolo, il post che parla dell’aggiornamento ed il trailer del calciatore in arrivo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)