La Casa di Carta 5, periodo d’uscita e addio a un personaggio

Dopo molti rumor, Netflix annuncia ufficialmente la data d’uscita de La Casa di Carta 5, che vedrà l’addio di un protagonista.

casa di carta 5
Immagine dalla serie (fonte: YouTube).

Circa un anno fa, nella primavera dello scorso anno, la quarta stagione de La Casa di Carta si concludeva, col finale che ha sorpreso il pubblico e ha reso l’attesa per i nuovi episodi ancora più spasmodica. Da allora, anche visti i numerosi problemi causati dall’emergenza COVID-19, le notizie sulla nuova stagione non sono state confortanti, e più volte questa è stata rimandata.

Finalmente però, abbiamo ora finalmente una finestra di lancio per la nuova stagione, in arrivo entro la fine di questo 2021; considerando come questa sarà l’ultima stagione, un attore ha deciso di salutare il suo personaggio.

Leggi anche –> Football Manager 2021, chi vince senza le squadre della Superlega?

La Casa di Carta 5, periodo di lancio e l’addio a Rio di Miguel Herrán

casa di carta
Rio nella serie (fonte: YouTube).

La nuova stagione era attesa proprio per questo aprile, anche se i problemi legati al COVID-19 hanno indotto Netflix a rimandare l’uscita; il lancio è previsto per gli ultimi mesi del 2021, al pari delle nuove stagioni di altre seguitissime serie come Sex Eductation e The Witcher.

Particolare attenzione nei nuovi episodi a Rio, uno dei personaggi più amati della serie, che ha coinvolto il pubblico anche grazie alla particolare storia d’amore con Tokyo. Su Instagram, l’attore Miguel Herrán ha detto addio al personaggio, con parole dolci e piene di nostalgia.

Leggi anche –> Indiana Jones, il personaggio doveva essere molto diverso: il retroscena

“Addio Rio, grazie e ti amo!” scrive l’attore nel post su Instagram, sottolineando come interpretare il personaggio sia stata una tappa importantissima per la sua carriera e per la sua vita. Il post potrebbe così aver annunciato la fine delle riprese degli episodi conclusivi dell’intera serie, nonostante magari potrebbe in realtà essere finito solamente il lavoro dell’attore sul set.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)