Fortnite e le armi esotiche, come riuscire a trovarle

Sono arrivate le nuove armi esotiche di Fortnite, ma dove si trovano di preciso? Ecco come e dove riuscire a scovare le bocche da fuoco sull’isola 

Il nuovo aggiornamento di Fortnite è finalmente online. Nonostante sia trascorso solo un giorno, numerosi sono i giocatori che già hanno iniziato a familiarizzare con ogni nuovo contenuto aggiunto all’interno del gioco.

È ovvio che le modifiche più attese e che risultano essere quelle più interessanti, sono quelle che riguardano l’aggiunta di tre nuove armi esotiche. Infatti è possibile affermare che all’interno del gioco sono state appena inseriti 3 oggetti necessari per sopravvivere sull’isola.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

Fortnite e le armi esotiche

Fortnite armi esotiche
Fortnite armi esotiche (screenshot YouTube)

Si tratta precisamente di armi che prendono il nome di Chug Cannon, Burst Quad Launcher e Frozen. I primi due sono già stati oggetti di leader nei giorni passati, mentre l’ultimo risulta essere una novità in assoluto. Ecco dove possono essere trovate.

La prima arma, ossia il Chug Cannon che sostituisce il Bandage Bazooka, riesce a curare tutti gli alleati e a fornire uno scudo aggiuntivo complessivo. Questo può essere trovato a Craggy Cliffs o Hilltop House nelle mani dell’NPC Remedy. Il suo costo è di 600 lingotti.

La seconda arma, ossia Burst Quad Launcher, risulta essere un nuovo lanciarazzi che può essere ottenuto a Coral Castle o Cliggy Cliffs nelle mani dell’NPC Fishstick. Anche questo ha un costo di 600 lingotti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Total War: Warhammer 3 annunciato ufficialmente per PC- VIDEO

La terza arma, Burst Quad Launcher il SMG Frozen, è una novità per tutti i giocatori. Infatti nessuno è riuscito a prevedere l’arrivo di questa nuova bocca da fuoco. Inoltre è importante aggiungere che questo, per il momento, è introvabile all’interno del gioco. Molto probabilmente è stato aggiunto solo tra i file di gioco, in modo da diventare valido solo in futuro.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)