Total War: Warhammer 3 annunciato ufficialmente per PC- VIDEO

Total War: Warhammer 3 annunciato ufficialmente per PC; il trailer e la finestra di lancio per il nuovo titolo della saga di strategia.

SEGA e lo sviluppatore Creative Assembly hanno ufficialmente annunciato il terzo capitolo della saga Total War, basato sulla proprietà Games Workshop. Il videogioco, la cui uscita è prevista entro quest’anno per PC tramite Steam e Epic Games Store, concluderà la saga.

La presentazione arriva tramite un trailer ufficiale (visibile in fondo all’articolo), che offre ai fan uno sguardo sul gioco lungo tre minuti.

Leggi anche –> Resident Evil Village curiosità, dov’è stato ambientato il nuovo capitolo Capcom

Total War: Warhammer 3, annunciato il gioco tramite un trailer

total war warhammer 3
Un’immagine dal secondo capitolo della saga (fonte: YouTube).

Il titolo porterà i giocatori al centro di uno scontro epocale, con coinvolte le storiche fazioni; tra le novità troviamo le razze Kislev e Cathay, oltre a fazioni come Kohrone, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch. I giocatori si troveranno a scegliere se sfruttare o salvare un dio in fin di vita e incontreranno gli dei del caos, come precedentemente trapelato.

“Volevamo creare sin dall’inizio una serie che potesse offrire un viaggio tra i mondi che amiamo” spiega Ian Roxburgh, Game Director del videogioco. Roxburgh si dichiara inoltre molto entusiasta nell’offrire il nuovo titolo ai videogiocatori, ringraziando tutti per il successo dei precedenti due capitoli.

Leggi anche –> Una PS5 alta tre metri funzionante è l’ impresa di uno YouTuber – VIDEO

Al momento nessuna data d’uscita precisa, ma siamo sicuri che presto arriveranno ulteriori dettagli ed è sicuro che l’uscita sarà entro quest’anno; restate con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti a riguardo!