Fortnite trema di paura, Alien è ufficialmente qui – VIDEO

Fortnite incontra Alien e tutti i personaggi del Battle Royale stanno già tremando di paura. Lo Xenomorfo e Ripley atterrano sull’isola di Epic Games 

Fortnite
Fortnite trailer dell’arrivo di Ripley e dello Xenomorfo di Alien (screenshot YouTube)

È giunto il turno di Ellen Ripley e dello Xenomorfo, direttamente dall’universo di Alien. Nel mondo di Fortnite sbarcano l’eroina è la mostruosa creatura creata dall’immaginazione di Ridley Scott.

Il famoso Battle Royale targato Epic Games è pronto ad accogliere una nuova coppia di personaggi. Stavolta l’universo da cui provengono è tutt’altro che colorato, se non da tinte horror.

Leggi anche -> Fortnite è offline, in arrivo l’aggiornamento 15.50

Su Fortnite arriva Alien in tutto il suo terrore

Fortnite
Fortnite trailer dell’arrivo di Ripley e dello Xenomorfo di Alien (screenshot YouTube)

Si tratta di Ellen Ripley e dello Xenomorfo che ha terrorizzato per anni il mondo cinematografico. Alien appartiene a un cult in ambito horror fantascientifico. I personaggi di Ryu e Chun-Li sono approdati due settimane fa sull’isola. Due crossover molto intensi che hanno impressionato gli utenti.

Dai personaggi iconici del grande schermo fino agli eroi dei volti più noti. Dopo l’apparizione di Kratos di God Of War, sono stati due combattenti di Street Fighter ad invadere l’isola più amata di tutti i tempi. Ora, con l’arrivo degli ultimi personaggi, si ritorna a parlare di cinema più nello specifico del mondo dell’horror. Si parla di Ripley, la quale nel film è interpretata da Sigourney Weaver.

Ma anche lo Xenomorfo non è da meno. Entrambi i personaggi sono stati introdotti come completamente giocabili. Epic Games ha scelto il franchise di Alien per introdurre nuovi aggiornamenti di alto livello. La skin di Xenomorfo porta con sé un nuovo dorso decorativo, ossia Coda dello Xenomorfo, ed un’emote dedicata chiamata Xenominaccia. Invece per quanto riguarda Ripley si trova una variante costume chiamata Equipaggio della Nostromo. Epic Games inoltre annuncia che, attraverso le new entry, si può ottenere anche il pacchetto Attrezzatura spaziale.

Leggi anche -> Boundary arriva in un gameplay, uno sguardo allo sparatutto fantascientifico – VIDEO

Il team di sviluppo ha curato tutto nei minimi dettagli, in questo modo i fan possono dirsi del tutto soddisfatti. Nonostante ciò un piccolo errore è stato commesso. Si tratta del nome con cui è stato presentato il trailer su YouTube. Il video un questione, dedicato ad Alien, appare con il titolo “Sarah Connor e lo Xenomorfo”. Infatti Sarah Connor fa riferimento al mondo di Terminator, per la precisione. Scorrendo verso il basso, il video delle new entry.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)