Fortnite e Beast Boy: come sbloccare la skin della Teen Titans Cup

Fortnite ha in programma di presentare la Teen Titans Cup. Nell’evento speciale è compressa la skin di Beast Boy. Ma come si sblocca gratis? 

Fortnite Teen Titans Cup
Fortnite Teen Titans Cup, in arrivo Beast Boy (fonte epicgames.com)

Per ricevere al skin basta partecipare ad un evento competitivo che viene chiamato Coppa Teen Titans e che prende piede proprio oggi, 12 maggio. A differenza delle ultime competizioni organizzate, in questo evento nessun giocatore resterà senza ricompensa. Difatti ogni partecipante ha la possibilità di ottenere almeno un oggetto gratis su Fortnite.

Dopo l’arrivo di Corvina, grazie al Pass Battaglia della Stagione 6 Capitolo 2, il gruppo di Teen Titans si amplia ulteriormente con l’arrivo del mutante dalla pelle di color verde. Stiamo parlando di Beast Boy. Proprio come accade nel momento in cui viene introdotta una nuova skin, anche in questo caso il costume di Beast Boy può essere sbloccato in modo totalmente gratuito. Inoltre tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games, che risultano essere tra i più bravi, possono accedervi.

Leggi anche -> Nintendo Switch potenziata: il nuovo progetto Apple

La Teen Titans Cup e la skin di Beast Boy in Fortnite

Fortnite Teen Titans Cup
Fortnite Teen Titans Cup, in arrivo Beast Boy (fonte epicgames.com)

Inoltre, ogni giocatore che decide di partecipare, riceve automaticamente lo spray “Beast Boy & Corvina”. Mentre, chi riesce ad accumulare almeno 8 punti, può ottenere l’esclusiva schermata di caricamento “Bbvina”. Ovviamente, ogni partecipante può effettuare massimo 10 tentativi nel corso dell’evento accumulando così punti solo nel momento in cui vince. Nel momento in cui la Teen Titans Cup termina, coloro che ricoprono le posizioni più alte della classifica saranno ricompensati con una skin insieme al relativo dorso decorativo.

Leggi anche -> Fortnite è offline per l’aggiornamento: le novità della versione 16.40

È molto importante sottolineare che potranno partecipare all’evento solo coloro che hanno attivato l’autenticazione a due fattori. Inoltre, i giocatori, devono possedere un account di livello uguale o maggiore a 30. Nel momento in cui un giocatore non abbia successo nel torneo, può acquistare il set di Beast Boy a partire dal 14 maggio. Al suo interno oltre alla skin è presente anche il dorso decorativo Titano del divano ed il piccone Mazza BB Bonk. Buona fortuna e buon divertimento! In calce il set di Beats Boy.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite Teen Titans Cup
Fortnite Teen Titans Cup, in arrivo Beast Boy (fonte epicgames.com)