Fortnite cambia per sempre, segnatevi questa data

Fortnite sta per cambiare di nuovo. Epic Games ha in serbo qualche cosa di veramente grandioso, la data è stata fissata per il nuovo aspetto del Battle Royale 

Da non molto abbiamo assistito all’arrivo di Zero Costruzioni, una modalità inedita che ha tutto ciò che serve per essere indipendente da Fortnite. Infatti qui è del tutto assente anche la meccanica di costruzione, che solitamente si nota in questo titolo. Dopo questo arrivo pare che Epic Games abbia voluto stupire ancora di più tutti i suoi fan, al punto da inserire un altro cambio di volto per Fortnite.

fortnite cambia aspetto
fortnite cambia aspetto, la data (fonte epicgames)

Si tratta proprio di un evento molto atteso da tutti i fan del titolo. È questo un appuntamento speciale che terrà compagnia a tutti i giocatori nel corso di questo mese. Lo farà attraverso l’aggiunta di numerosi oggetti che potranno essere sbloccati insieme ad un gran numero di “attività luccicanti”. Non si conosce altro in quanto, Epic Games, non ha dato troppi dettagli anche se ha lasciato i fan con una promessa. Rivelare di più nei prossimi giorni. Grandi novità in arrivo pertanto, anche se da un lato ci sono state brutte sorprese con una grave denuncia.

Il cambio di Fortnite, ecco la data

Anche i giocatori si sono infuriati per via di un dettaglio non proprio amato. Nel frattempo ha lasciato un altro indizio attraverso il lancio dell’hashtag #ShareTheLight. Ai giocatori è stato ora affidato anche un altro compito, ossia quello di catturare in una foto tutte le lanterne presenti nei vari punti d’interesse. In seguito dovranno condividere lo scatto su Twitter insieme all’hashtag #Lantography2022. Ovviamente a tutto questo c è un perché… Gli scatti migliori hanno la possibilità di ricevere gratuitamente l’emote Cameo Needs Loot.

fortnite cambia aspetto
fortnite cambia aspetto, la data (fonte epicgames)

Le sorprese, ovviamente, non finiscono qua. Epic Games fa sapere anche che, il 20 aprile, sarà aggiunto nel negozio di oggetti un bundle speciale realizzato dall’estro di Power Shong. Questo conterrà numerosi cosmetici, tra cui, anche il tanto atteso piccone Ascia astrale insieme al costume Squadra segreta. È ovvio come, tutto questo, riguardi la Festa delle Lanterne 2022.

Fa sapere che molto presto saranno messe a disposizione delle prove inedite che prenderanno il nome di Lantern Trials. Sarà aggiunto anche un torneo mai visto prima, insieme l’aggiunta di una emote che ha la cucina come tema.