Nuova esclusiva Playstation disponibile da questo momento

Stufi di aspettare una nuova esclusiva Playstation? Bene perché è già qui!

Playstation studios
Le esclusive dei Playstation Studios sono sinonimo di qualità. (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Playstation)

La Sony sa il fatto suo per quanto riguarda le esclusive. Infatti ancora oggi, molti gamer preferiscono optare per la nuova console di casa Sony in vista delle possibili esclusive che potrebbe ricevere. Sono molte le case videoludiche che hanno scelto di proporsi solo nel mercato PlayStation, dando a Sony collaborazioni esclusive. Spesso questi titoli hanno dalla loro una grande qualità generale, con trame articolate, gameplay e grafica all’avanguardia.

Tra le esclusive più famose possiamo certamente citare varie serie e titoli come: God Of War, The Last of Us, Uncharted, Final Fantasy 7, Spider Man, Bloodborne Ghost of Tsushima, Rachet e Clank, Demon Souls e tanti altri.

Questa volta però, vogliamo parlare di un’insolita esclusiva. Qualcosa che forse nessuno aveva mai pensato e che, già da oggi, è disponibile all’acquisto solo dal Playstation Store per Playstation 4. Siete curiosi? Perché stiamo parlando di…

Clid The Snail: una particolare esclusiva Playstation

Esclusiva Playstation
Lumache e combattimenti? Una combo incredibile! (Fonte dell’immagine: canale YouTube ufficiale Playstation)

Non molti avrebbero pensato ad un gioco del genere, ma a qualcuno l’idea sembra essere piaciuta molto! L’incredibile esclusiva è stata presentata durante la Gamescom del 2021 da Koch Media, uno dei publisher più famosi del settore per aver fatto grandi collaborazioni con le maggiori società videoludiche.

Clid The Snail è un’esclusiva Playstation sviluppata da Weird Beluga e vuole portare i giocatori in un particolare mondo, in cui la creatura più lenta della terra, può uccidere nel modo più veloce e brutale possibile. E questa creatura è proprio una lumaca!

Questo top-down shooter ha dalla sua una delle trame ed elementi di gameplay più innovativi degli ultimi anni. Infatti sarà possibile usare una lumaca come un vero e proprio combattente, pronto a far saltare in aria tutto e tutti.

Questo gioco racconta la storia della lumaca Clid, che insieme alla sua banda, dovrà trovare il modo di fermare l’avanzata delle lumache che sta distruggendo il mondo. E che modo migliore di farlo se non sparargli addosso?

In Clid The Snail sarà possibile utilizzare una grande varietà di armi tecnologiche, risolvere puzzle ambientali e girovagare nel suo cupo e violento mondo.

Leggi anche -> Esclusiva Nintendo, l’annuncio devasta i fan: “E’ l’ultimo capitolo”

Leggi anche -> Death Stranding 2 è realtà, l’annuncio: “Stiamo trattando”

Clid The Snail è già disponibile per Playstation 4, acquistabile solo dal Playstation Store, dal 31 Agosto del 2021.

Impostazioni privacy