Fortnite ed il campionato FNCS: il trailer – VIDEO

Fortnite rilascia il trailer ufficiale per il campionato FNCS. Si tratta di un appuntamento riservato a questo fine settimana. Ma cosa accade?

Fortnite campionato FNCS
Fortnite campionato FNCS, il trailer dell’evento (screenshot YouTube)

Recentemente è stato fatto un annuncio promozionale riguardante il prossimo evento presente in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 Serie Hero. Nel trailer in questione vengono mostrati diversi tipi di divertimenti legati al campionato FNCS, soprattutto nel momento in cui si sconfiggono gli avversari.

Epic Games ha a cuore i suoi fan, lo ha dimostrato nei numerosi crossover e contenuti dedicati all’isola nell’ultimo periodo. Ma non è finita e infatti, per renderli ancora poi entusiasti, il Battle Royale ha rilasciato un annuncio promozionale per FNCS. Si tratta di un torneo speciale dedicato al fine settimana.

Leggi anche -> Days Gone, cresce la petizione dei fan per il sequel

Il campionato di Fortnite FNCS è qui

Fortnite campionato FNCS
Fortnite campionato FNCS, il trailer dell’evento (screenshot YouTube)

Non tutti però hanno l’accesso garantito all’interno di questo evento, l’unica cosa da fare è pazientare ed affinare le proprie abilità di gioco in Fortnite. In questo modo si ha maggiore possibilità di entrare a far parte di un prossimo futuro torneo. L’evento, fissato per il fine settimana, ad ogni fase di qualificazione passa la squadra inclusa nelle prime tre posizioni. Ci sono poi le semifinali e la finale. Non si è certi del fatto che, anche chi conquista il secondo ed il terzo posto, abbia un premio dedicato per questo torneo.

Leggi anche -> Captain America 4, i Marvel Studios a lavoro sul nuovo film

Il trailer mostra lo svolgimento solo in alcuni particolari, non vengono mostrate bene tutte le sorprese riservate. Fortnite ha posto la sua attenzione solo nel mostrare grandi giocatori. Inoltre viene rivelato che FNCS ha come montepremi finale 3 milioni di dollari. Sono molti i giocatori che hanno presentato già la loro candidatura al torneo, visto che è previsto un premio di tale cifra da capogiro. Purtroppo però sono pochi i giocatori che possono partecipare, ovvero solo quelli con le migliori squadre. In calce all’articolo il video che mostra l’evento FNCS e in bocca al lupo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)