Fortnite ed il Colosseo, a breve potrebbe essere inondato

Altri cambiamenti sono in vista per Fortnite. Tra battaglie navali ed allagamenti ecco di cosa parlano i dataminer per il futuro 

C’è una novità che riguarda gli appassionati di Fortnite. Infatti ben presto il Colosseo Colossale viene inondato d’acqua. Sono questi i rumor che, nelle ultime ore, stanno girando in rete. Infatti, basandosi sui dataminer, molto presto il Colosseo della Stagione 5 vede un cambio di struttura ma anche altro.

Qui vengono inseriti animali di legno molto grandi, carri sparsi, coperture ed allagamenti per favorire i combattimenti navali. Lo scopo è quello di accendere la miccia e rendere la sfida, accontentando così gli utenti più esigenti. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star Wars open world in sviluppo, EA fuori dal progetto

Fortnite ed il cambiamento drastico del Colosseo Colossale

Fortnite Colosseo Colossale
Fortnite Colosseo Colossale (screenshot Twitter)

Ancora una volta, il Colosseo Colossale della Stagione 5 rientra al centro dei rumor più caldi. Infatti basandosi sulle indagini fatte dai dataminer, ossia coloro che attraverso lo studio dei codici riescono a scoprire le novità in vista, l’Arena presto assiste ad uno dei cambiamenti più grandi di sempre.

All’interno della nuova Stagione c’è anche un gladiatore romano, un personaggio che risiede proprio all’interno del Colosseo Colossale. L’Arena cambia con lo scopo di dar maggior vita al combattimento. All’interno di queste operazioni sono presenti anche diversi elementi aggiuntivi come animale di legno, coperture, carri sparsi e molto altro ancora.

Un rumor che è stato pubblicato nelle scorse settimane riguarda proprio l’inondazione del Colosseo. Secondo Mang0e, l’arena viene riempita d’acqua con due grandi navi galleggianti. Inoltre è bene aggiungere che lo spazio presente non dà la possibilità di manovrare al meglio le navi. Il tutto è reso ancor più difficile anche dalla presenza di ponti di legno galleggianti. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant Episodio 2 svela i dettagli delle partite competitive

Il rumor in questione è stato apprezzato con molti commenti positivi da parte di tutti gli utenti. Infatti non è una sorpresa che Epic Games coccola i suoi giocatori con sorprese costanti e con modifiche alla mappa. Nonostante si tratti di un’informazione molto interessante per tutti gli utenti, è necessario ricordare che al momento si tratta solo di un rumor è che non c’è niente di confermato.