Fortnite apporta alcune correzioni: l’update per Switch, PC e Android

Fortnite riceve un recente update dedicato alle piattaforme PC, Android e Switch. Questo apporta diverse correzioni per Aloy e Lara

Fortnite correzioni
Fortnite correzioni update PC, Switch e Android (fonte epicgames.com)

Purtroppo la modalità a tempo Aloy e Lara ha avuto subito alcuni problemi che ha costretto il team a disattivarla fino a quando questi non sono stati risolti. In quest’ultimo periodo è stato rilasciato un nuovo update correttivo per PC, Android e Nintendo Switch direttamente da Epic Games per Fortnite. Lo scopo di quest’ultimo aggiornamento è proprio quello di eliminare i problemi presentati all’interno della modalità a tempo dedicata ad Aloy e Lara.

Epic Games, insieme a Sony PlayStation, ha introdotto da poco Aloy. Si tratta dell’iconica eroina di Horizon Zero Dawn, la quale ha fatto il suo ingresso all’interno del Battle Royale di Epic. La guerriera ha presto ottenuto una modalità a tempo (MAT) insieme a Lara Croft. Infatti anche quest’ultima è stata precedentemente inserita nel gioco di Epic Games.

Leggi anche -> Sonic – Il Film 2, confermato un amato personaggio nel sequel – FOTO

L’update per PC, Android e Switch ed alcune correzioni su Fortnite

Fortnite correzioni
Fortnite correzioni update PC, Switch e Android (fonte epicgames.com)

L’unica cosa che i fan conoscono al momento è che la modalità a tempo possa essere attivata nel corso di queste settimane su ogni piattaforma. Inoltre, Epic Games, ha rassicurato tutti i suoi fan che molto presto vengono rilasciate delle notizie più dettagliate. Non resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale da parte della compagnia per scoprire quando possa essere utilizzata la nuova modalità inserita dedicata ad Aloy e Lara.

Leggi anche -> Discord non entrerà nella famiglia Microsoft, rimane indipendente

Attraverso un nuovo messaggio sul profilo Fortnite Status gli sviluppatori hanno fatto sapere che PC, Android e Nintendo Switch le correzioni sono finalmente disponibili. Non hanno più nessun tipo di problema con la modalità ed ogni cosa torna al suo corretto funzionamento, appena viene riattivata nuovamente. Per il momento ancora non si sa quando la MAT di Fortnite dedicata ad Aloy e Lara torni nuovamente disponibile. Serve solo un po’ di pazienza.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)