Fortnite Crew novità, arriva un’emote gratis

Molte novità ed aggiornamenti sono previste a breve per Fortnite Crew. Ad affermarlo è direttamente Epic Games, ecco l’emote gratis 

Il recente servizio in abbonamento mensile Fortnite Crew, ha deciso di migliorare la sua offerta. O meglio, è direttamente Epic Games che afferma di voler apportare numerosi aggiornamenti e contenuti.

I numerosi problemi riscontrati da molti utenti riguardo all’abbonamento, hanno fatto riflettere Epic Games relativamente ad una ricompensa per tutti. Dai problemi a ricevere ricompense fino alla difficoltà di cancellare la sottoscrizione, gli inconvenienti sono stati veramente tanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Steam si prepara a nuovi sconti? I dettagli trapelati

Fortnite Crew e l’emote gratis

Fortnite Crew
Fortnite Crew Abbonamento mensile (screenshot YouTube)

Nello specifico il premio che riserva la compagnia per i suoi fedeli è un’emote gratis. Denominata Members Only, arriva disponibile per gli utenti intorno al 15 febbraio e può essere riscattata anche dai nuovi membri di Crew. Non si tratta di nulla di complesso o di difficile.

Nello specifico si deve solo effettuare il log-in, ovviamente all’interno del titolo. Se non si vede l’emote riservata all’interno dell’inventario, niente paura. Potrebbero volerci fino a 48 ore prima di riceverla effettivamente. Per tutti coloro che non riescono ad ottenerla entro il 15 di febbraio, non ci sono problemi. Infatti Epic Games ha anche affermato che, in futuro, ritorna per coloro che non sono riusciti ad ottenerla per febbraio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, non solo una nuova mappa su Zombies arriva anche un perk

Ma non finisce qui. L’obiettivo dello studio di sviluppo è anche quello di implementare l’offerta per proporre sempre più contenuti avvincenti. Non è stato ben definito nulla ancora dalla compagnia, ma sicuramente si tratta di importanti novità. Basta pensare agli ultimi eventi che ci sono stati, quale Galactus, ma anche alla nuova Stagione 5. Sicuramente Epic Games non lascia mai i suoi appassionati senza senza particolari condizioni che lasciano a bocca aperta. Chissà cosa ha in serbo questa volta.