Steam si prepara a nuovi sconti? I dettagli trapelati

In tempo di saldi, Steam sembra pronto a regalare a tutti i videogiocatori alcuni giorni pieni di sconti. I dettagli trapelati.

La piattaforma Valve ha iniziato il 2021 con grande entusiasmo, prima col sensazionale record di 25 milioni di utenti contemporaneamente online (7 milioni in-game) poi con l’annuncio dei vincitori degli Steam Awards 2020.

Per rimanere ancora al centro dell’attenzione, la piattaforma sembra pronta a lanciare delle grandi giornate di sconti, in concomitanza col capodanno lunare; arrivati i primi dettagli grazie a Twitter (via Comicbook).

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 giocabile in multiplayer? Possibile grazie ad una mod

Steam, pronti gli sconti per il capodanno lunare? Emersi i primi dettagli

Steam
Un’immagine per la piattaforma Valve (fonte: sito ufficiale).

Grazie ad un tweet dell’account del database della piattaforma (che è solito rivelare in anticipo notizie del genere) gli sconti inizieranno l’11 febbraio e proseguiranno fino al 15 dello stesso mese.

Come si può vedere, il periodo comprendere il giorno indicato per il capodanno cinese, festeggiato quest’anno il 12 febbraio; nessun dettaglio sulle offerte che verranno proposte, anche se tutti si aspettano sostanziali sconti.

Le informazioni riguardo le date sono state rivelate con molta probabilità grazie ad uno scambio di e-mail fra l’azienda e i suoi partner; ancora niente di ufficiale, ma quasi sicuramente le date saranno queste.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons diventerà presto una serie tv live-action

L’occasione sarà sicuramente ghiotta per tutti i videogiocatori, tra nuovi interessi e il recupero di vecchi titoli rimasti a lungo nella lista degli acquisti da fare. Preparate i risparmi e a portare a casa un grande bottino! Per ulteriori dettagli sugli sconti di febbraio, continuate a seguirci.