Fortnite Crew attende un altro personaggio, Llambro si unisce al team

Altre novità previste per Fortnite Crew. La Creatura Leggendaria Llambro si unisce al team da marzo, pronto a farsi strada verso la vittoria 

Fortnite Crew
Fortnite Crew Llambro, il nuovo personaggio di marzo (screenshot YouTube)

Nel mese di gennaio 2020, all’interno di Fortnite Crew, è stato inserito un nuovo personaggio. Si tratta di Freccia Verde. Invece, nel mese di febbraio, gli abbonati hanno visto comparire Vi del Clan della Volpe. L’ultima figura che pare stia per essere introdotta è quella di Llambro, un personaggio carismatico descritto come spavaldo e prismatico.

A partire dal primo marzo, verso l’una ora italiana, i giocatori possono iniziare ad utilizzare Llambro. La nuova Crew introduce il costume di questo personaggio che risulta essere sportivo e, allo stesso tempo, elegante. Inoltre comprende anche un dorso decorativo, insieme ad un piccone Gonficorno, gonfiato a mano e dall’appariscente copertura La Llegenda.

Leggi anche -> Fortnite skin, lo Xenomorfo atterra sull’isola

Llambro colora Fortnite Crew

Fortnite Crew
Fortnite Crew Llambro, il nuovo personaggio di marzo (screenshot YouTube)

Appariscente? Ebbene sì, Llambro è ricco di colori e porta vivacità a suon di colpi e mazzate. Tutti gli utenti dell’abbonamento Crew hanno un accesso immediato al Pass Battaglia della Stagione in corso. Ciò vuol dire che, coloro che hanno la sottoscrizione attiva, nel corso del lancio del Capitolo 2 Stagione 6 hanno il vantaggio di ricevere in modo automatico il Battle Pass della Season entrante. Inoltre, tutti gli abbonati hanno anche la possibilità di ricevere 1.000 V-Buck al mese completamente gratis. Si tratta di un’offerta che viene accreditata nel giorno corrispondente alla data di fatturazione.

Leggi anche -> Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game

Llambro risulta essere la star del Pacchetto Crew di marzo. Per chi non avesse ancora sottoscritto il piano? Nessun problema per i giocatori interessati alla guerriera del Clan della Volpe Vi, star del Pacchetto Crew di febbraio. Infatti, tutti coloro che decidono di abbonarsi a Crew prima del primo marzo, hanno la possibilità di ricevere automaticamente anche il bundle contente Vi offerto durante il mese di febbraio. Non resta che volare a sottoscrivere l’abbonamento Crew per riscuotere tutti i premi e le novità prima che arrivi marzo. Llambro è dietro l’angolo, in basso il nuovo personaggio in tutto il suo “colorato e vivace” splendore.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Fortnite Crew
Fortnite Crew Llambro, il nuovo personaggio di marzo (screenshot YouTube)