Fortnite skin, lo Xenomorfo atterra sull’isola

Il panorama ludico di Fortnite sta per tingersi di orrore. Direttamente dall’immaginario di Ridley Scott arriva la skin dello Xenomorfo 

Fortnite skin
Fortnite skin a tinte horror con Alien (screenshot YouTube)

Tutti i fedelissimi sanno che ormai la Stagione 5 di Fortnite sta per terminare. Sicuramente questa è stata una di quelle che è rimasta più impressa nella mente degli utenti, soprattutto per il gran numero di crossover annessi a cui si ha assistito.

Uno degli ultimi è quello che comprende i personaggi di Street Fighter. Nell’ultimo periodo, inoltre, si è anche parlato di una possibile collaborazione con i Griffin. Tuttavia ancora non si sa nulla di ufficiale a riguardo, pertanto, si deve ancora attendere qualche notizia in più.

Leggi anche -> Bandai Namco Entertainment Europe azionista di minoranza di Limbic

Una nuova skin su Fortnite molto “spaziale”

Fortnite skin
Fortnite skin a tinte horror con Alien, portale (screenshot YouTube)

Infatti pare che per il momento il Battle Royale di Epic Games non assista alla presenza di Peter Griffin, ma di un altro personaggio cinematografico. Questo potrebbe molto presto fare il suo debutto nel titolo più amato degli ultimi mesi. Già in precedenza numerose sono state le discussioni riguardo alla possibilità di un crossover horror all’interno dell’isola. Infatti si è parlato di una collaborazione con Five Nights at Freddy’s. Anche se si tratta di notizie che non sono mai state confermate. Per il momento però pare che la passione per il genere horror non sia stata messa del tutto da parte.

Infatti, alcuni insider, sono riusciti a trovare una skin che proviene direttamente da un famoso franchise cinematografico. La skin di in questione, con il nome in codice di “Space Banana”, è quella dell’Alien di Ridley Scott. Si parla di una creatura mostruosa che ha terrorizzato una generazione e che è stata riproposta in un gioco uscito nel 2014, Isolation.

Leggi anche -> Henry Cavill manda i fan di Mass Effect in orbita con un post Instagram

Le informazioni che i leaker, per il momento, sono riusciti a trovare non comprendono un vero e proprio modello poligonale. Ma vedono solo lo sfondo del portale insieme ai suoni terrificanti utilizzati da Alien. Quindi pare che il Battle Royale abbia deciso di tingersi di horror, inserendo queste nuove skin. Tuttavia, per il momento, non è stata data nessuna comunicazione ufficiale. Basta attendere i prossimi giorni in cui Epic Games potrebbe presentare tutto attraverso una trailer dedicato, come sempre. Per allietare l’attesa, in fondo all’articolo il post con le strida dello Xenomorfo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)