Fortnite esagera, nuova incredibile skin disponibile da oggi

Su Fortnite l’imprevedibile è all’ordine del giorno, soprattutto quando si parla di skin. Ed ecco l’arrivo di una novità incredibile per l’isola di Epic Games

Proprio mentre sta andando avanti la nuova edizione de La Notte dei Corti all’interno del Battle Royale più amato di sempre, sembra che Fortnite sia più che pronto per aprire le porte ad una collaborazione nuova ed inedita per una skin impressionante e tanto altro. Infatti, non molto tempo fa, si è potuto assistere ad un annuncio rilasciato proprio dal team di Epic Games.

Fortnite nuova incredibile skin
Fortnite nuova incredibile skin (fonte ea)

Un comunicato attraverso il quale è stato annunciato l’arrivo di un personaggio iconico, una notizia che nessuno mai si sarebbe immaginato. Per presentare questa grande novità, Epic Games ha voluto condividere alcuni dettagli attraverso un trailer in cui i giocatori vengono a conoscenza delle nozioni fondamentali su ciò che stiamo per vedere. Purtroppo di recente abbiamo detto addio a ben 2 armi in game.

La skin che sta per arrivare su Fortnite fa… rispettare la legge

Per la felicità di chi ha un dispositivo Apple, si può di nuovo giocare a Fortnite. Non molto tempo fa abbiamo visto l’isola di Epic accogliere un altro grande arrivo. Si tratta di Scarlet Witch, un qualcosa che i giocatori hanno visto nel momento in cui il film Doctor Strange nel multiverso della follia aveva fatto il suo debutto cinematografico. Adesso sembra essere pronto per aprire le porte ad una nuova avventura, in cui il protagonista è proprio l’inimitabile Robocop.

Fortnite nuova incredibile skin
Fortnite nuova incredibile skin (fonte ea)

Già adesso, i giocatori che desiderano provare questa nuova skin, hanno la possibilità di acquistarla e mettere le mani su una delle novità più grandi di sempre. Si tratta di Mini ED-209. Una notizia che di sicuro sarà apprezzata da tutti i fan di Robocop e che potranno vedere uniti i due mondi iconici. Nel momento in cui ogni giocatore vestirà i panni di Robocop, avranno addirittura la possibilità di utilizzare il dorso decorativo gamba di ED-209.

Contemporaneamente si può anche inserire, nel proprio arsenale, la gamba in questione utilizzata come piccone. È stato addirittura esaudito un desiderio di molti giocatori. I quali hanno espressamente richiesto la presenza di una emote mobile a tema.