Fortnite e le novità dell’evento Follie di Primavera

Fortnite da il benvenuto alla primavera con l’evento Follie di Primavera. Ecco tutte le novità che i giocatori devono conoscere 

Fortnite evento
Fortnite evento, in arrivo Follie di Primavera (screenshot YouTube)

Fortnite è ormai pronto per il periodo annuale più bello. Come ha deciso di accoglierlo? Con l’evento Follie di Primavera. Insieme all’avvicinarsi della Pasqua ed alla stagione delle fioriture, il Battle Royale targato Epic Games, ha ufficializzato molte novità per tutti gli appassionati. Innanzitutto gli sviluppatori hanno annunciato nuovi incarichi e premi che sono disponibili dal primo aprile.

Se si riesce a completarli tutti si può ricevere il piccone Qua qua tattici. Stanno per essere anche aggiunti contenuti molto interessanti. Si tratta delle skin immortali che stanno invadendo l’isola. Infatti fanno presto ritorno alcuni costumi molto apprezzati come Coniglio mastino, Coniglio incursore e Anatrella.

Leggi anche -> Obi-Wan Kenobi annuncia il cast: una nuova serie di Star Wars su Disney+

L’evento Follie di Primavera di Fortnite

Fortnite evento
Fortnite evento, in arrivo Follie di Primavera (screenshot YouTube)

Inoltre Epic Games ha annunciato che da venerdì 2 aprile inizia la coppa Follie di Primavera che porta di nuovo le competizioni a coppie nel gioco. Si hanno a disposizione 3 ore di tempo per poter completare fino a 10 partite ed ottenere così i punti. In ciascuna regione server le coppie risultate migliori possono ottenere per prime il costume Webster e il dorso decorativo Mecha Penne. Per poter prendere parte alla coppa Follie di Primavera i giocatori devono avere un livello account pari o superiore a 30 ed avere la 2FA attivata.

Leggi anche -> Dopo dei controlli alcuni furbetti potrebbero essere espulsi dal cashback

Insomma tutti i fan del Battle Royale sono certamente felici di sapere che, durante il periodo di Pasqua, si hanno a disposizione un sacco di attività con molte ricompense in palio. Da oggi si attiva l’update settimanale in modo da potersi già allenare con il proprio team per scalare la vetta ed aggiudicarsi le prime posizioni. Si ricorda che, per chi non lo sapesse, sono molte le novità della Stagione 6. Alcune sono inerenti alla mappa in cui ci sono tre colori predominanti ossia il verde, il blu e l’arancione. L’ultimo colore in questione si estende partendo dalla parte centrale dell’isola e va ad aggiungere il nuovo bioma Furia. Insomma l’offerta di Epic Games sta prendendo una svolta veramente incredibile.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)