I giocatori si sfidano su Fortnite e FIFA 21: G-SHOCK League

Ecco la G-SHOCK League, un torneo online dedicato a tutti i videogiocatori del mondo. Gli utenti si sfidano in Fortnite e FIFA 21

Fortnite FIFA 21
Fortnite FIFA 21, torneo G-SHOCK League (screenshot YouTube)

Sembra che dalla G-SHOCK, una delle gamme più famose di orologi realizzati da Casio, si prende il nome per il nuovo torneo di videogiochi. Questo infatti viene chiamato G-SHOCK League. Si tratta  di una competizione online diretta da Videogames Party e che dà la possibilità ai giocatori di misurarsi in ben 2 discipline, ossia Fortnite e FIFA 21 Ultimate Team.

Casio, famoso per il suo marchio di orologi ultraresistenti G-SHOCK, ha pensato di dar vita a questo evento esclusivo chiamato G-SHOCK League. Si tratta di una nuova competizione online che ha l’intenzione di far sudare i videogiocatori di tutto il mondo tra di loro su due dei giochi più in voga del momento.

I giocatori si sfidano su Fortnite e FIFA 21: ecco la G-SHOCK League

Fortnite FIFA 21
Fortnite FIFA 21, torneo G-SHOCK League (fonte epicgames.com)

In base alla posizione che si ottiene nella classifica è possibile conquistare uno dei premi messi in palio, mentre la Xbox Serie X è assegnata solo a colui che riesce a realizzare il numero di kills più alto all’interno di un unico match tra i due tornei di Fortnite. Non resta quindi che iscriversi e cercare di vincere ed ottenere così uno dei premi messi in palio in questa occasione.

Per i primi vincitori sono messi in palio anche dei premi molto succulenti come orologi G-SHOCK, un Xbox Series X e Buoni Regalo Amazon dai 200 ai 1.000€.  Basandosi anche su ciò che è pubblicato dal sito ufficiale, i migliori giocatori hanno anche la possibilità di entrare di diritto nel nuovo G-SHOCK Pro Team. Per iscriversi è sufficiente cliccare sul sito della G-SHOCK League e scegliere tra le due discipline. Buona fortuna!

Leggi anche -> Arriva un’esclusiva PS5 legata a Death Stranding – VIDEO

Leggi anche -> Nintendo Switch, dopo l’update sono arrivati i problemi

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)