Fortnite Five Night at Freddy’s, la smentita ufficiale sulla skin

Il recente probabile crossover a tinte horror su Fortnite rimane un mistero. Però non la skin di Five Night at Freddy’s, arriva la conferma del suo creatore

È ormai certo che, nei prossimi giorni, venga presentato un nuovo portale sull’isola di Fortnite Capitolo 2. Questo da la possibilità agli sviluppatori di inserire un personaggio legato già ad un brand molto famoso.

Pare però che non si tratti di Five Nights at Freddy’s. Infatti, nel corso degli ultimi giorni, molti sono stati i dataminer che hanno trovato degli indizi che porterebbero a dedurre all’arrivo di un set di skin a tema Five Nights at Freddy’s nel Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il nuovo DLC

Fortnite non accoglie la skin di Five Night at Freddy’s

Fortnite Five Nights at Freddy's
Fortnite Five Nights at Freddy’s (screenshot YouTube)

A quanto pare però le cose non starebbero proprio così. Queste notizie sono state smentite dal programmatore e creatore di diversi episodi della serie, Scott Cawthon.
Infatti quest’ultimo, attraverso un messaggio su Reddit, ha deciso di porre fine ai rumor diventati così insistenti. Ha sottolineando che, per il momento, non è prevista nessuna collaborazione con Fall Guys Ultimate Knockout.

I leak in questione non si riferiscono a modelli specifici, che possono essere collegati con la sigla horror. Inoltre, si parla di un tipo di gioco che non è adatto all’utente medio di Epic Games. Si tratta di un’affermazione legata al fatto che gli utenti più giovani non dovrebbero venire in contatto con un titolo horror come Five Nights at Freddy’s.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone stim glitch, la patch elimina il bug ed il problema delle armi

Tutti sanno che lo scopo principale del titolo in questione è quello di intrattenere un pubblico sempre più ampio di player. All’interno di questo è possibile trovare anche giovani ragazzi che potrebbero reagire negativamente alla presenza di scene molto cruente come quelle legate al titolo horror. In basso il post dell’affermazione del creatore di Five Nights at Freddy’s.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)