Fortnite gettoni gratis, come ricevere 75 V-Buck oggi

Fortnite
Fortnite (Screenshot YouTube)

Numerose sfide e tanti protagonisti tutti nuovi. Questo ed altro ancora su Fortnite, oggi si possono ricevere 75 V-Buck gratis a Pietralegno 

Le sorprese non mancano mai all’interno dell’isola targata Epic Games. Nuove sfide e tanti premi si possono ancora riscuotere completando gli incarichi di Fortnite. Non ci sono ancora novità riguardo a skin o altri tipi di costumi. Ma avere V-Buck in più non fa mai male.

Ogni fedele del gioco sa bene che avere dei gettoni torna sempre a proprio vantaggio. Acquistare V-Buck conviene sempre, ma poterli vincere è sempre molto meglio. Proprio su Salva il Mondo, oggi, si possono ottenere fino a 75 V-Buck gratis.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amazon Prime regala cinque giochi per questo gennaio 2021

Fortnite e V-Buck gratis

Fortnite
Fortnite (Screenshot YouTube)

Non bisogna dimenticarsi tuttavia dell’Incarico Giornaliero che permette di ricevere dai 50 ai 100 V-Buck. La sfida attiva oggi, fino alle ore una della notte, si svolge a Pietralegno. Grazie al suo completamento si ricevono 25 V-Buck gratis ma anche altro. Infatti si ha accesso a PE Eroe, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale.

Per riuscire a portare a termine la sfida a Pietralegno si deve cavalcare il Fulmine nella zona Foresta. L’isola è divisa in 4 aree e qui ci si trova proprio nella prima. Pertanto non serve avere un determinato livello giocatore. Difatti, anche chi ha completato il tutorial iniziale, può tranquillamente accedervi sin da subito. Basta entrare e, una volta che parte il matchmaking, il gioco è fatto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Halo Infinite fa preoccupare i fan: un aggiornamento con brutte notizie?

Ma se dovesse servire un livello maggiore, per determinate sfide, allora la soluzione risiede nella lobby privata. Dal menu a tendina in Salva il Mondo si deve scegliere la voce “Privacy” e poi selezionare su “Solo Amici”. In questo modo si partecipa alla lobby di un amico con il livello alto e poter affrontare qualsiasi sfida nonostante tutto.