Green Arrow su Fornite: annunciata ufficialmente la skin

Il titolo Epic Games annuncia ufficialmente la skin di Green Arrow; l’arciere di smeraldo DC Comics presentato tramite i canali social.

L’arciere di smeraldo DC Comics è stato protagonista indiscusso del mondo televisivo degli ultimi anni grazie alla serie The CW, conclusasi recentemente con l’ottava stagione. In attesa di capire il suo prossimo futuro sul grande o piccolo schermo, le sue avventure continuano ovviamente nel mondo del fumetto.

Gli ammiratori di Oliver Queen possono però ora apprezzarlo anche su Fortnite, con Epic Games che ha ora presentato ufficialmente la sua skin. La notizia, visti anche i leak precedenti, di certo non sorprende, ma rende felici tutti i fan dei personaggi DC. Epic Games, dopo le continue collaborazioni con la Marvel, sembra voler dare spazio però anche all’altra grande casa editrice fumettistica americana.

Leggi anche –> Playstation Plus per le feste, pacchetti gratis per Fortnite e COD: link

Green Arrow su Fortnite, annunciata ufficialmente da Epic Games la skin

Green Arrow
Stephen Amell nei panni del personaggio nella serie The Cw (fonte: Variety).

Vista la popolarità della serie televisiva The CW, Fortnite ha deciso di rifarsi al look del personaggio interpretato da Stephen Amell per realizzare la skin da aggiungere al videogioco.

Il personaggio farà parte del pacchetto Fortnite Crew di gennaio (come si legge sul sito ufficiale), disponibile a partire dal 31 dicembre. Per chi non avesse familiarità con questo tipo di pacchetto, il Fortnite Crew è un servizio di abbonamento mensile aggiunto da poco da Epic Games.

Al prezzo del corrispettivo in euro di $ 11.99, i giocatori ricevono accessori a tema, nonché l’accesso al Battle Pass e 1.000 V-Buck. Attualmente, sul titolo, è in corso il Capitolo 2 – Stagione 5, col gioco disponibile per quasi tutte le piattaforme.

Leggi anche –> Xbox Games with Gold aggiungerà a gennaio diversi titoli “classici”

Come sappiamo, le controversie con Apple hanno bloccato la versione per iOS, con i giocatori iPhone che quindi al momento non possono gustarsi le nuove sfide.