Fortnite la guida: i manufatti per Tarana e come raccoglierli – VIDEO

I nuovi incarichi di Fortnite sono disponibili e riservano diverse ricompense. Le più particolari riguardano le sfide della Guglia? 

Fortnite guida
Fortnite guida, dove trovare i manufatti per Tarata (screenshot YouTube)

Con l’arrivo dell’update 16.10 di Fortnite Capitolo 2, la Stagione 6 ha visto l’aggiunta di nuove dinamiche e di piccole modifiche al gameplay. Queste sono state capaci di semplificare il crafting. Inoltre i giocatori si sono trovati di fronte anche ad una serie di sfide della Guglia che rendono il titolo ancora più interessante.

La prima parte di queste riguarda Tarana. All’interno di questi incarichi il più difficile è quello che prevede la raccolta di manufatti. Prima di passare alla missione vera e propria è necessario che il giocatore porti a termine cinque sfide diverse tra i non comuni o più rari.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 starebbe per tornare su PSN, CDPR ci spera

Rintracciare i manufatti sparsi per Tarana su Fortnite

Fortnite guida
Fortnite guida, dove trovare i manufatti per Tarata (screenshot YouTube)

Solo dopo aver completato quanto appena detto, si deve atterrare a Sobborghi Scalcinati. Questo è il posto in cui si trova di pattuglia proprio il personaggio Tarana. Il giocatore deve quindi avvicinarsi, selezionare l’opzione di dialogo Guglia ed accettare così l’incarico che riguarda i manufatti. Adesso lo scopo è quello di gironzolare per Sobborghi Scalcinati, all’interno dei quali si devono trovare tre manufatti diversi. Si tratta delle foto di Jonesy, create con l’uso di un copri-water e con altri materiali di fortuna. Ecco dove trovare i tre manufatti di Tarana a Sobborghi Scalcinati.

Leggi anche -> Usa reddito di cittadinanza per comprare TV: “E voi lavorate!” – VIDEO

Si deve entrare all’interno dell’edificio della stazione di rifornimento nell’angolo a nord-est. Il primo oggetto si trova sul pavimento dietro ad un albero. Il secondo invece è fuori dalla grossa torre a sud-est, sotto le scale di legno. Infine, al piano terra di un enorme edificio situato al centro di Sobborghi Scalcinati, dietro al bancone è situato il terzo oggetto. Dopo aver proceduto con la raccolta di tutti e tre i manufatti, è necessario fare rapporto a Tarana, che può essere trovata nei. pressi del punto d’interesse. Quindi il giocatore deve selezionare l’opzione di dialogo con lo scopo di comunicarle l’avvenuta raccolta degli oggetti e considerare così conclusa la missione. Scorrendo verso il basso, si può visualizzare il video che mostra le posizioni dei manufatti per Tarana.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)