Lara Croft arriva su Fortnite? Il nuovo Battle Pass e le novità in un leak

Come di consueto arrivano i primi leak della Stagione 6 di Fortnite compresa Lara Croft. Il Battle Royale nel suo nuovo Battle Pass, skin, mappa ed armi

Fortnite Lara Croft
Fortnite Lara Croft, in arrivo il nuovo Battle Pass della Stagione 6 (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore il gioco di Epic Games risulta essere offline per l’introduzione dell’aggiornamento della Stagione 6 prevista per il 16 marzo. Grazie ai primi leak, diverse sono le informazioni e le curiosità che sono state postate sui vari social riguardo ai nuovi contenuti previsti da questo aggiornamento. Si parla dell’arrivo su Fortnite di Lara Croft.

Infatti, i dataminer si sono subito messi all’opera per analizzare il nuovo codice pubblicato dagli sviluppatori, in modo da scoprire in anticipo le novità e tutte le sorprese che Epic Games ha in serbo per i suoi fan più accaniti. Nella stagione 6 dell’isola è stata anche confermata la presenza di nuove armi insieme all’arrivo di un oggetto molto apprezzato.

Leggi anche -> Fortnite è offline, la Stagione 6 inizia a farsi sentire

Fortnite e Lara Croft, tante novità in arrivo sull’isola

Fortnite Lara Croft
Fortnite Lara Croft, in arrivo il nuovo Battle Pass della Stagione 6 (screenshot YouTube)

Si tratta del famoso del Fucile a Pompa, molto utilizzato dai giocatori. Inoltre, numerose sono le altre skin aggiunte tra le quali l’Agente Jones, Tarana, Spire Assassin, Cluck, Raz, Isabelle, Dead Knight, Robo Ray, Potassius Peels e Lara Croft. Oltre a queste vi sono anche altre 3 costumi ancora misteriosi che prendono il nome di The Foundation.

Tra le numerose novità riservate al Battle Royale di Epic Games è possibile trovare anche una skin dedicata a Neymar JR. Per il momento ancora non si sa quando il giocatore entra all’interno del titolo, in quanto la sua skin è stata scoperta con molto anticipo dai dataminer che hanno analizzato il codice dell’aggiornamento. Inoltre è possibile affermare che anche personaggi come Batman e Ryu di Street Fighter potrebbero presto essere introdotti nel Battle Royale.

Leggi anche -> Naughty Dog parla di Crash Bandicoot, il motivo per il quale stato abbandonato

Un’altra skin scovata dal lavoro dei dataminer è quella dedicata al Genio della Lampada. Appena i server sono di nuovo online tutti gli utenti si gettano alla ricerca delle novità e degli aggiornamenti che il team ha sviluppato in mattina. Chissà quale siano le idee ed i contenuti innovativi in arrivo con l’inedita Stagione 6 di uno dei Battle Royal più amati dell’ultimo periodo? In calce all’articolo diversi post su Twitter che mostrano alcune delle new entry della season in arrivo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)