Fortnite Lara Croft, Tomb Raider potrebbe divenire realtà

Non tardano ad arrivare nuove indiscrezioni sull’isola di Epic Games. Lara Croft potrebbe arrivare su Fortnite, ecco Tomb Raider 

Durante le prime settimane di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 sull’isola sono stati aggiunti numerosi personaggi. Icone simbolo sia del mondo del cinema sia del mondo dei videogiochi. Prossimamente ci potrebbero essere altre importanti new entry.

Nonostante la stagione in corso abbia come fulcro il tema della caccia, ai personaggi già presenti sono state affiancate altre figure. Le icone esistenti in questione sono ad esempio Mandaloriano, Daryl Dixon, Michonne e Predator.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mangeremo larve come in Death Stranding: snack per l’Europa

Fortnite e la skin di Lara Croft

Fortnite
Fortnite Tomb Raider Lara Croft (screenshot Twitter)

Questi sono stati affiancati da personaggi dei videogames come Kratos da God of War e Master Chief da Halo. Le nuove notizie giungono dalla rete da Squadre Enix. Anche i dataminer non hanno perso tempo per poter fiutare indizi. Stando a quanto scoperto uno dei prossimi personaggi che viene inserito nel Battle Royale è Lara Croft di Tomb Raider.

È apparso un messaggio in cui sono contenute una serie di emoticon che accompagnano un piccone alla bella archeologa. I fan dunque hanno dedotto che sia un riferimento a Fortnite. Ciò si evince anche dal fatto della presenza nel gioco di due diversi portali. Uno è quello di Predator skin segreta della Stagione 5. L’altro invece riguarda una collaborazione che ancora non è stata annunciata. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village terrorizza i fan con un dettaglio – FOTO

Dato che Predator approda sull’isola il prossimo 14 gennaio, probabilmente Lara Croft arriva tra 14 giorni nel negozio oggetti. Olretutto è anche probabile che insieme all’icona di Tomb Raider ci sia un set completo ad accompagnarla, in perfetto stile. Non resta che attendere ma, sicuramente, si tratta di un evento che in molti non vedono l’ora di toccare con mano.