Fortnite mod, le armi possono essere personalizzate

Arrivano altri dettagli riguardo una possibilità molto allettante su Fortnite. Si tratta delle armi, a quanto pare si possono utilizzare le mod di personalizzazione 

Lo scorso dicembre 2020, è comparsa un’indiscrezione da parte di un famoso leaker dell’arrivo di qualche cosa di grande. Egli ha annunciato, alla comunità di Fortnite, una potenziale aggiunta che ha destato molti consensi fra gli appassionati. Nello specifico si tratta delle mod per le armi.

Infatti è possibile affermare che, grazie ad un futuro aggiornamento, all’interno del gioco del Battle Royale anche le armi riescono ad ottenere lo stesso trattamento di titoli come COD. Queste, vedranno la possibilità di essere migliorate, personalizzate e perfino potenziate.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apex Legends e le novità sulla Stagione 8 e versione per Nintendo Switch

Fortnite e le mod delle armi

Fortnite mod armi
Fortnite mod armi (screenshot YouTube)

Non si tratta precisamente di un contenuto nuovo, in quanto questo è presente sia su Warzone che su Apex Legends. All’interno di questi giochi però, ci sono funzioni molto più diverse. Su COD le mod, o gli allegati, possono essere sbloccati livellando l’arma ed impostando il proprio loadout. Invece su Apex Legends possono essere trovati all’interno delle mappe, dove sono sparsi in modo casuale e quindi non sempre risultano essere disponibili. 

Le armi, sull’isola, dovrebbero essere molto somiglianti a quelle degli allegati di Apex. per questo è necessario sapere che, per utilizzarli, devono essere ricercati dentro la mappa nel corso della partita. È possibile affermare tutto ciò sempre grazie alle indiscrezioni di Hypex, che ha specificato che gli allegati sono studiati appositamente per le armi. Inoltre non è possibile attaccare lo stesso silenziatore utilizzato sui fucili su un arma diversa, come un mitragliatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DLC di Cyberpunk 2077 rinviati? Il sito cambia la descrizione

Infine, è stato aggiunto che le mod che possono essere inserite sulle armi sono sicuramente più di una. È doveroso aggiungere che, ogni giocatore, ha la possibilità di impostare la proprio arma come meglio preferisce. Costruendola nel modo che ritiene più opportuno alla situazione in cui si trova, cucita su se stesso.