La nuova modalità di Fortnite: la “Fuga Impossibile”

Fortnite non presenta nessun aggiornamento questa settimana, ma introduce una cosa interessante. Una modalità difficile a tempo per fuggire dall’isola 

Fortnite
Fortnite la nuova modalità impossibile (fonte epicgames.com)

In questa nuova modalità a tempo il giocatore, insieme ad altri 15 compagni, rimane bloccato sull’isola di Fortnite. Il giocatore deve essere in grado di sopravvivere nelle terre selvagge in modo da conquistare una nuova via di fuga. Sull’isola possono essere presenti tre Choppa od uno solo, a seconda della modalità in cui si sta giocando nello specifico PvE o PvP. Non basta salire a bordo del Choppa per salvarsi, dato che ognuno di questi deve essere prima riparato.

Questa settimana non è arrivato nessun nuovo aggiornamento sul Battle Royale, per questo si devono aspettare ancora 7 giorni. Nonostante ciò, Epic Games ha riservato una sorpresa per gli appassionati dell’isola. A seguito di diversi contenuti rilasciati con la patch 16:40, in Fortnite è attualmente aggiunta una nuova modalità a tempo denominata “Fuga Impossibile”.

Leggi anche -> Film di Uncharted diverso dal videogioco, il vero Nate: “E’ un bene”

Fortnite e la modalità “Fuga Impossibile”

Fortnite
Fortnite la nuova modalità impossibile (fonte epicgames.com)

Completando la modalità a tempo limitato Fuga Impossibile non solo si ottiene la libertà, ma si può ricevere anche una nuova schermata di caricamento ed un nuovo ombrello da aggiungere alla vostra collezione. Completandola nella versione PvE si può sbloccare la schermata di caricamento “Scarse probabilità”, mentre nella versione PvP è possibile ottenere l’ombrello Escapista.

Leggi anche -> Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event

Per avere una maggior percentuale di sopravvivenza è opportuno dividersi i compiti tra compagni di squadra, sebbene sia meglio non allontanarsi troppo gli uni dagli altri. L’isola di Fortnite pullula di avversari nemici, per questo motivo non è mai conveniente restare da soli per affrontare il tutto. Nella versione PvE di Fuga Impossibile i membri di squadre diverse non possono ferirsi a vicenda, ma nella versione PvP non ci sono limiti. Scorrendo vero il basso il video di presentazione della modalità.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)