Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event

Il primo Iron Banner Event di Destiny 2 è arrivato ma non sta funziuonando tutto come dovrebbe. Per fortuna Bungie se ne è accorto subito e stanno lavorando. Ma intanto, se volete davvero spremere tutto lo spremibile da questo evento della Season of the Splicer, aspettate.

Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event
Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event (foto: Microsoft)

E non lo diciamo noi di aspettare. Il developer, poco dopo aver scoperto il problema ha twittato a tutti i giocatori di aspettare e non spendere i token e le bounty. Le armi che non appaiono come dovrebbero sono lo Archon’s Thunder e il Riiswalker. Le altre due, Finite Impactor e Occluded Finality, sono invece esattamente dove dovrebbero essere.

Il problema è che, lo Iron Banner è pensato per permettere ai giocatori di raccogliere queste quattro armi portando a termine determinate quest nell’evento, ma per il Thunder e il Riiswalker sembra funzionare solo uno dei diversi modi previsti.

Tra l’altro, anche per il lancio della Season non era andato proprio tutto liscio: c’era stato bisogno di spegnere tutto per una serie di errori che stavano impedendo ai giocatori di fare login. Nel caso della Season, tutto si era risolto nel giro di poche ore.

Possiamo presumere che, scoperto questo bug, anche il problema delle due armi molto sfuggenti venga risolto.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Destiny 2 Season of the Splicer: le armi dello Iron Banner

Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event
Destiny 2, nuovo bug ruba 2 delle 4 armi previste nello Iron Banner Event (foto: Microsoft)

Mentre aspettiamo di potervi dire che è tornato tutto alla normalità, rivediamo dove le armi buggate dovrebbero apparire. L’annuncio da parte di Bungie delle armi per l’evento era arrivato a inizio aprile.

Due delle armi proposte sono nuove di zecca, e tra l’altro sono quelle coinvolte nel bug, mentre altre due sono già apparse per un periodo di tempo limitato nel gioco e ora fanno il loro ritorno, nel tripudio dei loro fan. Sì, anche le armi posson oavere una fanbase.

Le due armi già viste sono il cannone Finite Impactore e il fucile da cecchino Occluded Fatality che ritornano dopo l’espansione dello Anno 1 Warmind. Le due armi nuove su cui tutti, diciamoci la verità, avevamo messo gli occhi addosso sarebbero dovute essere la mitragliatrice Archon’s Thunder e il fucile Riiswalker. Per queste due armi, i punti in cui trovarle previsti da Bungie erano diversi.

Potevano, potrebbero in effetti, essere acquistate da Lord Saladin, con gli Iron Engrams, portando a termine le cacce all’uomo, come ricompensa dopo i match o nella quest Iron-Handed Diplomacy. Al momento, quest’ultima modalità è l’unica funzionante.

Bungie sempre via Twitter ha fatto sapere di essere all’opera per ripristinare la situazione e intanto invita a non spendere i token. A fondo pagina vi mettiamo il tweet di Bungie.

Leggi anche –> Leeloo de Il Quinto Elemento diventà realtà grazie al cosplay di Pugoffka

LINK UTILI