Fortnite novità, come cambia l’isola con l’aggiornamento v15.20

Fortnite aggiornamento v15.20
Fortnite aggiornamento v15.20 Predator (screenshot YouTube)

Dopo le festività natalizie è arrivato il momento su Fortnite. Il celebre Battle Royale targato Epic Games riceve l’aggiornamento v15.20

Al seguito della Stagione 5 di Fortnite si può affermare che questa sia la seconda grande aggiunta effettuata da Epic Games. Successivamente alla solita manutenzione, si aspettando grandi novità riguardanti tale aggiornamento.

Tra le notizie più grosse aggiunte nella Stagione 5 si è visto l’arrivo di diversi personaggi nell’epico Battle Royale. Il punto focale di questa stagione sono proprio i Cacciatori di Taglie. Con il tempo se ne sono aggiunti sempre di nuovi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo

Fortnite aggiornamento 15,20, ecco le novità

Fortnite aggiornamento v15.20
Fortnite aggiornamento v15.20 nuove armi (screenshot Twitter)

Questi vanno ad accompagnare i già presenti ovvero Mando di The Mandalorian, Ktratos di God of War e Master Chief di Halo. Stando alle scoperte dei dataminer, un nuovo personaggio è in procinto di debuttare. Si tratta di Predator, personaggio dell’omonimo film del 1987.

Inoltre, con l’aggiornamento v15. 20, viene aggiunta una vasta gamma di nuove armi. Niente ancora di ufficiale, ovviamente il tutto si basa sulle scoperte fatte da dataminer ma comunque molto attenti. Quindi con l’ultimo update si prevede l’aggiunta di Hop Rock Dualies e Lever Action Shotgun.

Inoltre sono presenti nuove skin ed oggetti cosmetici. Epic Games ormai si sente ispirata. Oltre alla varietà di personaggi appartenenti ad universi differenti c’è anche una ricchezza di stili vari. Oltre all’imminente ritorno della Skin di Travis Scott nell’Item Shop si trovano altre skin interessanti. Si tratta della skin di Ruby Shadow, quella di Orin, di Tess, il Bundle di Tess ed il Bundle di Machinist Mina Pack.

Sono previste novità anche riguardo la modalità Salva il Mondo. Questa settimana infatti ci sono nuovi incarichi affidati da Willow Rossa. Ma anche una nuova modalità ossia Lancia Palle Di Neve. Il tutto dal 26 gennaio momento in cui si può ottenere l’arma dal negozio oggetti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ghost of Tsushima pronto ad avere un sequel? Lo studio cerca personale

Novità in arrivo anche nella Modalità Creativa, ce ne sono due nuove nello specifico. Si tratta dei Prefabbricati Passatempi Pomposi e del Fucile a ripetizione Cowboy. Infine oltre all’aggiornamento v15.20 sono rilasciati anche fix per poter porre rimedio ad eventuali bug.