Fortnite novità, un nuovo cacciatore in arrivo

Altre succulente notizie arrivano su Fortnite per i suoi fan accaniti. Indizi e curiosità sulla SypherPK Cup ed il nuovo cacciatore in arrivo

Il mondo di Fortnite è in continua evoluzione. Infatti sono arrivate altre notizie su uno dei titoli più amati dai player. Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza di una nuova Cup. Si tratta dell’ennesimo messaggio dallo spazio pubblicato sul canale ufficiale Twitter di Fortnite.

Pochi sono i leak nati in merito a quest’ultima notizia. Infatti per il momento, ancora, non si conosce il nome del prossimo Cacciatore di Taglie in arrivo. Tuttavia è possibile fare alcune supposizioni e, non a caso, c’è chi le ha fatte già.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Fortnite ed il suo nuovo cacciatore

Fortnite
Fortnite Jonesy (screenshot YouTube)

Nel corso dei giorni passati, numerosi i dataminer che hanno pubblicato alcuni contenuti musicali e visuali tratti dal nuovo portale che viene presente sull’isola. Sembra trattarsi di un mondo fantascientifico e con un tocco retrò. È per questo motivo che una delle migliori ipotesi è quella che riporta i giocatori al film di fantascienza Tron.

Pare che alcune conferme in merito siano arrivate dal nuovo Reality Log di Fortnite. Qui è possibile sentire Jonesy intento a smanettare su un computer molto vecchio, per poi venire risucchiato da questo oggetto. Questo indizio potrebbe riportare a pensare proprio a Tron e ad un eventuale risucchio all’interno di una realtà virtuale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I saldi GOG di S. Valentino includono Cyberpunk 2077, Control e altro

Inoltre, oltre ad ipotesi e spiegazioni, finalmente è stata annunciata anche una notizia certa. Si tratta dell’arrivo della SypherPK Cup. Questa non è altro che una dedica fatta al famoso content creator SypherPK ed diventa disponibile a partire dal 17 febbraio. Si tratta di un torneo in cui si vede l’utilizzo delle squadre Trio insieme ad un montepremi di diecimila dollari. Un altro periodo di ricche sorprese attendono il Battle Royale. Nel frattempo, in basso, il messaggio dallo spazio in vista del prossimo cacciatore.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)