Fortnite è offline, la Stagione 6 inizia a farsi sentire

Fortnite è offline e, chiunque sia un appassionato del Battle Royale di Epic Games, sa cosa significa. La Stagione 6 sta per arrivare 

Fortnite offline
Fortnite offline per dare il benvenuto alla Stagione 6 (screenshot YouTube)

Come già anticipato in precedenza, da questa mattina Fortnite risulta essere in down e rimanere in questo stato per alcune ore. Si tratta comunque di una pratica consueta che accade ogni volta che viene introdotta una nuova stagione. Infatti oggi il Battle Royale di Epic Games da il benvenuto alla Stagione 6 dell’isola.

Questa è disponibile appena lo sviluppatore ha terminato tutte le modifiche tecniche utili per avviare i nuovi contenuti. È proprio per questo motivo che è stato necessario mettere il gioco offline per alcune ore, rendendo così il titolo non accessibili per poter apportare le giuste migliorie in modo più completo possibile.

Leggi anche -> Ghost of Tsushima uno dei giochi più completati di sempre PlayStation

La Stagione 6 di Fortnite

Fortnite offline
Fortnite offline per dare il benvenuto alla Stagione 6 (screenshot YouTube)

Al momento non risulta essere possibile prevedere in anticipo quando il gioco torni nuovamente online. Di solito, le modifiche necessarie per la riproduzioni di nuove stagioni, richiedono l’impiego di qualche ora. Anche oggi, quindi, il Battle Royale potrebbe essere messo nuovamente a disposizione dei giocatori da un momento all’altro. In questo modo tutti i giocatori possono iniziare le avventure della Stagione 6.

Prende il via con una breve introduzione insieme ad una missione per giocatore singolo che prende il nome di Crisi Zero. È un evento finale che ha il compito di chiudere definitivamente la Stagione 5 e di inaugurare l’arrivo di un nuovo periodo all’interno del gioco. Poche sono le informazioni riguardo all’arrivo di nuovi contenuti previsti per oggi. Però è possibile citare la presenza del calciatore Neymar, già annunciata dai vari dataminer, insieme all’introduzione di personaggi come Batman e Ryu di Street Fighter.

Leggi anche -> Naughty Dog parla di Crash Bandicoot, il motivo per il quale stato abbandonato

L’arrivo della nuova stagione ha già scatenato numerosi interessi da parte dei dataminer, i quali si sono già messi al lavoro con la pubblicazione di diverse anticipazioni ricavate all’interno del codice di gioco. Tra Queste sono state trovate le skin di Lara Croft, insieme a nuove armi e a diversi costumi che risultano ancora essere misteriosi. Non resta quindi che attendere con pazienza per testare tutte le novità introdotte dalla Stagione 6 sull’isola più pazza del mondo. Scorrendo verso il basso è possibile visionare il video della nuova stagione.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)