Fortnite è offline per l’aggiornamento? In arrivo l’update 16.10

I server di Fortnite, come di consueto, sono offline questa mattina. L’arrivo del nuovo aggiornamento 16.10 è imminente orami 

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, i server sono offline (screenshot YouTube)

Nella giornata di oggi Fortnite è offline. I server sono fuoriuso dalle 10 del mattino, ora italiana. Ciò dipende dal fatto che stanno venendo operati degli interventi di manutenzione che preparano il via libera per l’aggiornamento v16.10.

Tale update diventa disponibile per tutti nel corso della giornata odierna, come avviene sempre per l’isola. Non sono state annunciate tempistiche inerenti alla durata della manutenzione da parte di Epic Games. Indicativamente però i server del Battle Royale sono solitamente ripristinati tra le 12.00 e le 14.00, ora italiana.

Leggi anche -> Un nuovo survival dai creatori di PUBG Mobile – VIDEO

L’update 16.10 per Fortnite

Fortnite aggiornamento
Fortnite aggiornamento, i server sono offline (screenshot YouTube)

Questo update apporta diverse novità e migliorie all’interno dell’isola tratta Epic Games. Gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo dei famelici dinosauri. Oltretutto viene anche modificato il sistema di crafting delle armi, che si è visto debuttare con la Stagione 6. Sono previsti anche nuovi contenuti per Salva il Mondo. Inoltre viene rimossa la missione Punto Zero. Tra le ultime notizie è doveroso ricordare anche la collaborazione dell’isola con Rocket League, che porta molti oggetti e contenuti da sbloccare per entrambi i titoli.

Leggi anche -> Netflix pronto a lanciare tantissimi anime entro il 2021

Rocket League è un videogioco di calcio del 2015, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios per PS4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Dal 23 settembre 2020 è diventato free-to-play per tutte le piattaforme ed aggiunto anche nel launcher di Epic Games. Con la Stagione 6 sono arrivati animali feroci da poter fronteggiare o domare nel Battle Royale. Inoltre ha introdotto un sistema inedito di crafting delle armi per potenziarle e renderle sempre nuove e diverse. Ma ci sono stati anche gli ingressi di due nuovi personaggi molto noti nell’immaginario collettivo. Si tratta di Lara Croft e di Neymar Jr (attualmente ancora non disponibile). In calce all’articolo, si trova il post che parla della manutenzione dell’isola di Epic Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)