Un nuovo survival dai creatori di PUBG Mobile – VIDEO

I creatori di PUBG Mobile stanno lavorando ad un gioco survival. Undawn dovrebbe uscire su PC e dispositivi mobili nel corso di quest’anno

PUBG Mobile nuovo progetto
PUBG Mobile nuovo progetto, i creatori verso un gioco survival (screenshot YouTube)

Tencent ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto dai creatori di PUBG Mobile. Si tratta di un survival game del tutto nuovo che prende il nome di Undawn. È questo un gioco di sopravvivenza ambientato all’interno di un mondo in cui, gran parte la popolazione, è stata trasformata in zombie. Per il momento ancora non si conosce la data di lancio.

L’unico dettaglio messo a disposizione è che è disponibile per PC e dispositivi mobili entro quest’anno. Per il momento, tutte le informazioni che si conoscono, sono abbastanza limitate in quanto si tratta di un progetto ancora molto misterioso. L’unica cosa i giocatori hanno a disposizione sono alcune immagini che mostrano sia alcuni personaggi che lo schema del titolo.

Leggi anche -> Fortnite e Rocket League, le ricompense dell’evento crossover

Il nuovo titolo survival dai creatori di PUBG Mobile

PUBG Mobile nuovo progetto
PUBG Mobile nuovo progetto, i creatori verso un gioco survival (screenshot YouTube)

Pare che questo possa offrire al pubblico un mondo ricco di non-morti e di diversi tipi di personaggi. In tal modo ogni giocatore può stabilire una relazione con altre persone, scambiando persino risorse oppure formando delle alleanze vincenti. Inoltre è presente anche un sistema di crafting e di progressione del personaggio stesso. Basandosi sulle parole di Rick Li, il produttore esecutivo di Lightspeed & Quantum Studios, sembra che Undawn abbia intenzione di rivoluzionare il genere. In che modo? Unendo in sé tutte le soluzioni fino ad oggi conosciute dai giochi sandbox e RPG.

Leggi anche -> Pachter si assumerebbe il merito dell’acquisizione Zenimax/Bethesda

Si può dire che, almeno per il momento, sia molto basato sulla riga della celebre serie Tv The Walking Dead. Inoltre pare che gli sviluppatori vogliano che al pubblico venga offerta la possibilità di vivere un’esperienza del tutto nuova e diversa da quella offerta dai numerosi giochi già esistenti. Per il momento sono queste tutte le informazioni che si hanno a disposizione del nuovo titolo. Non resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli riguardo al gioco Undawn. Scorrendo verso il basso il trailer del titolo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)