Fortnite perde il trono, ecco il gioco più famoso in questo momento

Fortnite riceve una bella batosta da un altro gioco. Perde posizioni mentre, sulla vetta del più desiderato dai giocatori, ne arriva un altro 

gioco fortnite
gioco fortnite sorpassato da un altro videogioco (fonte epicgames.com)

Una notizia che ha dell’incredibile, sopratutto conoscendo il grande impatto che ha proprio Fornite sulla cultura di massa per tutti gli amanti di videogiochi. Ma quello che accade è pura realtà e, a quanto pare, si crea anche un distacco netto in relazione a questo. Ma, sotto i riflettori, oltre al titolo di Epic Games ci finisce anche un altro gioco che è un must nelle case dei videogiocatori.

Stiamo parlando del free-to-play di casa Activision, CoD Warzone. Questo, da quando è stato presentato, ha ricevuto un incredibile successo senza pari. Macinando consensi sopra consensi anche il CoD, dove diversi utenti online si scontrano nella zona di guerra, è diventato progressivamente insieme a Fortnite il titolo più giocato di sempre. Ma, adesso, il regno di Warzone e di Fortnite pare che stia cadendo.

Un gioco sorpassa Fortnite e CoD Warzone

gioco fortnite
gioco fortnite sorpassato da un altro videogioco (fonte twitter)

Il recente titolo di 343 Industries si è imposto sopra i due free-to-play targati Epic Games ed Activision. Halo Infinite è già diventato il gioco più famoso e giocato del momento in USA. I giocatori di Xbox e su Valve, stanno dimostrando un interesse incredibile. Ancora, non è uscita neanche la campagna single player del titolo e già fa strage d’appassionati.

Difatti, solo la beta del multiplayer è stata rilasciata, ma già registra i dati più alti in termini di numero di giocatori che usano il titolo. Questo, sicuramente, inciderà moltissimo nelle vendite della console verdecrociata per il periodo natalizio. Anche l’ultima avventura di MasterChief dimostra di sapere come soddisfare la richiesta del suo pubblico.

Leggi anche -> Ecco quanto costa comprare tutte le skin di Halo Infinite

Leggi anche -> Halo Infinite, Xbox sta già sviluppando il sequel: le anticipazioni

Halo, nonostante passino gli anni, non delude mai. Rimane un vero e proprio amore per il franchise che, migliaia di utenti, dimostrano permettendo un sorpasso veramente incredibile. Superare Fornite e Warzone in termine di titolo più giocato non è semplice, ma Halo Infinite ci è riuscito alla grande.