Il piccone di Batman in Fortnite Punto Zero potrebbe essere così

Fortnite Punto Zero è in procinto di presentare la avventure del Cavaliere Oscuro. Viene anche presentato il probabile piccone di Batman in un post 

Fortnite Punto Zero Batman
Fortnite Punto Zero Batman, il probabile piccone in un post (fonte epicgames.com)

È in arrivo a breve il primo numero del fumetto Batman x Fortnite Punto Zero. Si tratta di una serie che non si occupa solo di raccontare alcuni degli eventi concentrati sul Battle Royale, bensì dà la possibilità ai giocatori di sbloccare oggetti esclusivi. Tra di questi, molto probabilmente, dovrebbe venir presentando anche un inedito piccone.

Nelle ultime ore, tramite i canali social ufficiali di DC Comics, è stata pubblicata un’immagine proveniente dal terzo numero della serie a fumetti. Tale post vede come protagonisti il Cavaliere Oscuro e Snake Eyes di G.I. Joe che combattono. Tra le armi che utilizzano i due personaggi viene proprio raffigurato Batman che utilizza il suo caratteristico piccone.

Leggi anche -> Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato

Il probabile piccone di Batman in Fortnite Punto Zero

Fortnite Punto Zero Batman
Fortnite Punto Zero Batman, il probabile piccone in un post (fonte epicgames.com)

Per quanto riguarda il ninja si tratta della sua spada, mentre l’eroe con il costume da pipistrello più famoso del mondo imponga lo strumento da raccolta tipico dell’isola. Tuttavia si tratta di un piccone mai visto prima, che va a riprendere la forma del pipistrello iconico come punta affilata. Probabilmente il codice incluso nel terzo numero dei fumetti Batman x Fortnite Punto Zero potrebbe essere questo strumento di raccolta.

Leggi anche ->Flop di Balan Wonderworld in Giappone: solo 2100 copie fisiche vendute

Infatti la forma va a riprendere proprio l’oggetto pubblicato in occasione del lancio del set a tema Star Wars, ovvero l’arma degli Stormtrooper. Ovviamente si attendono delle conferme da parte di Epic Games o di DC Comics. Ma tuttavia il post fa galoppare la mente ed il desiderio di avere un piccone tanto iconico quanto particolare. Intanto si ricorda che il primo oggetto incluso nei fumetti è la skin Harley Quinn Rebirth. Per poter invece ottenere Batman Corazzato si devono inserire nel gioco tutti i 6 codici che sono forniti in concomitanza con le uscite dei fumetti. In calce all’articolo è possibile vedere il post del particolare piccone di Batman.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)