Fortnite ed un rumor interessante, The Rock potrebbe far parte dell’isola

Una collaborazione particolare ed interessante è in procinto di arrivare su Fortnite. Probabilmente The Rock arriva sull’isola di Epic Games

Fortnite The Rock
Fortnite The Rock, potrebbe essere il personaggio La Fondazione (screenshot YouTube)

Sono trapelate diversi indizi secondo cui probabilmente su Fortnite Stagione 6 Capitolo 2 è in procinto di arriva Dwayne “The Rock” Johnson. Addirittura proprio La Fondazione è interpretato dal noto e carismatico wrestler ed attore Statunitense. Tale teoria è stata alimentata ancor di più da un video pubblicato sul profilo Instagram de “La Roccia” intitolato “the foundation”.

Nella community del Battle Royale si è quindi diffusa la teoria secondo cui è prevista anche la partecipazione di The Rock all’interno del gioco. Egli perciò interpreta proprio il personaggio La Fondazione apparso nel trailer della Stagione 6. Ma di cosa parla il video postato dall’attore?

Leggi anche -> FCNS All-Stars Showdown, il torneo Fortnite da 3 milioni di dollari

Dwayne “The Rock” Johnson sull’isola di Fortnite

Fortnite The Rock
Fortnite The Rock, potrebbe essere il personaggio La Fondazione (screenshot YouTube)

Non viene mostrato un messaggio molto chiaro, in quanto si riferisce semplicemente a “un grande giorno” inerente a “un mondo specifico”. Si fa anche riferimento al 16 marzo, gioco in cui si è visto l’esordio della Stagione 6 Capitolo 2. Ma al criptico post di The Rock, si vanno poi ad aggiungere anche ulteriori scoperte. L’utente CodeBendie ha sottolineato che alcune parti dell’armatura di La Fondazione ricordano i tatuaggi di The Rock. Inoltre si possono trovare anche dei tweet di Epic Games risalenti a novembre del 2020 in cui si fanno allusioni alla collaborazione di The Rock con il Battle Royale.

Leggi anche -> Terraria ed il successo in 10 anni, raggiunge le 35 milioni di copie vendute

Inoltre con l’arrivo della Stagione 6 anche Furia ha cambiato il volto dell’isola. Si è visto un cambio totale inerente alla scomparsa della tecnologia avanzata, sostituita da flora e fauna. Si è aggiunto così a portare un setting di atmosfere in stile giungla andando a prestare un approccio maggiormente incentrato al survival. Per ottenere risorse utili dagli animali selvatici bisogna cacciarli mediante l’uso di armi classiche ed armi primordiali. Infatti sono presenti nuove categorie di equipaggiamento. Sono già attive nuovi progetti per creare le diverse armi già disponibili nella Stagione 6. Oltre poi ai rumor su The Rock, circola voce che ci sia anche una nuova skin dedicata a Neymar Jr, stella del calcio brasiliana. Questa arriva attraverso il Pass Battaglia insieme alle skin già disponibili come quella di Lara Croft. Scorrendo verso il basso il video di The Rock “the foundation”.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)